io non ho trovato i post, nuvolarossa non ha una carica di dirigenza nel partito 4e la lista repubblicana non sarà mai alleata con partiti monarchici.
poi la dichiarazione sarebbe stata fatta, a seconda di lampo, un anno fa, la lista repubblicana non c'era e quindi non vedo come legare le due cose.
ripeto io mi fido di nuvolarossa e immagino che non ha detto quella frase.
falle con il nfm le polemiche senza senso, con me non attacchi






