Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 400

Discussione: PDUM e centrodestra

  1. #151
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    o ci sei o ci fai...sembri Gilbert...se non si parla di DMN ma di FDL non si parla manco di PDUM no?non è difficile...
    scusa ma non mi prendi in giro
    lascia perdere gilbert....dmn non si presentà come dmn da sola, ma lo fa assieme a cons e (forse, perche non l'ho capito data la tua parentesi di qualche post fa) pdum
    pl ldr e fl saranno in una federazione o confederazione.
    le due federazioni saranno alleate
    fin qui sbaglio?

    allora anche i partiti che le compongono saranno alleati tra di loro perche formeranno un'unica coalizione, allora pdum e ldr o fl saranno alleati.
    cosi è chiaro, ma se tu lo negi non capisco alora come funzioni

  2. #152
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    su chi vi chiede di rientrare mi astengo dai commenti dato che come ho evidenziato la vostra uscita è stata vergognosa(ricordo ancora quando volevi fare di PLDR un partito unico salvo poi uscire)...che alcuni repubblicani sian persone ragionevoli e non accecate non è in dubbio...non mi pare momento di ballottaggi e comunque la Presidenza non c'entra nulla con il Congresso
    le mie opinioni sul pldr sono cambiate, mi ha illuminato a suo tempo nuvolarossa.
    se il pdum non è alleato col cdx, magari al ballottaggio lo voto il cdx, perche no?

  3. #153
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    scusa ma non mi prendi in giro
    lascia perdere gilbert....dmn non si presentà come dmn da sola, ma lo fa assieme a cons e (forse, perche non l'ho capito data la tua parentesi di qualche post fa) pdum
    pl ldr e fl saranno in una federazione o confederazione.
    le due federazioni saranno alleate
    fin qui sbaglio?

    allora anche i partiti che le compongono saranno alleati tra di loro perche formeranno un'unica coalizione, allora pdum e ldr o fl saranno alleati.
    cosi è chiaro, ma se tu lo negi non capisco alora come funzioni


    scusa un attimo se alle prossime elezioni Forza Italia AN e UDC si presentano come CDL posso dire di aver votato AN?

  4. #154
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    le mie opinioni sul pldr sono cambiate, mi ha illuminato a suo tempo nuvolarossa.
    se il pdum non è alleato col cdx, magari al ballottaggio lo voto il cdx, perche no?
    quindi da partito unico(per il quale insistevi suscitando anche delle ilarità)oppure Fed con Presidente ecc ecc si passa al diviso...boh

  5. #155
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    scusa un attimo se alle prossime elezioni Forza Italia AN e UDC si presentano come CDL posso dire di aver votato AN?
    ecco
    azzeccato l'esempio

    alle prossime elezioni:
    federazione delle libertà
    an fi lega nord
    federazione democristiana (un esempio tanto per dire)
    udc nuova dc, udeur

    udeur e lega sono alleati anche se non ci sono i loro simboli nella scheda?
    si

    trasporta la situazione su pol....

  6. #156
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    quindi da partito unico(per il quale insistevi suscitando anche delle ilarità)oppure Fed con Presidente ecc ecc si passa al diviso...boh
    ilarità?
    insistenza?
    secondo ci sarebbe voluto un presidente....

    poi le cose sono cambiate, è arrivato pl, l'unità repubblicana, divergenze su nome e simbolo, voglia di cambiare tutto....ma sulla coerenza e sul cambiamento di idee anche tu hai cambiato partiti e coalizioni

  7. #157
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    ecco
    azzeccato l'esempio

    alle prossime elezioni:
    federazione delle libertà
    an fi lega nord
    federazione democristiana (un esempio tanto per dire)
    udc nuova dc, udeur

    udeur e lega sono alleati anche se non ci sono i loro simboli nella scheda?
    si

    trasporta la situazione su pol....

    scusa un attimo...ripartiamo dal mio esempio...AN FI UDC trovano un programma comune facendo nascere il soggetto CDL...la Lega lo condivide ma sta esterna...si allea alla CDL non a FI

    bene

    Cristiano Conservatori,Destra Moderata Nazionale e Partito Democratico di Unità Monarchica hanno trovato punti comuni e si è creato il NUOVO soggetto Fronte delle Libertà...chi si allea si allea a FDL non a DMN...è difficile?vuoi un disegnino?

  8. #158
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    ilarità?
    insistenza?
    secondo ci sarebbe voluto un presidente....

    poi le cose sono cambiate, è arrivato pl, l'unità repubblicana, divergenze su nome e simbolo, voglia di cambiare tutto....ma sulla coerenza e sul cambiamento di idee anche tu hai cambiato partiti e coalizioni
    io ho cambiato UN partito causa convivenza impossibile con alcuni soggetti(prima politica che poi si sarebbe rivelata umana)si ilarità...la tua insistenza ti faceva deridere da molti

  9. #159
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    scusa un attimo...ripartiamo dal mio esempio...AN FI UDC trovano un programma comune facendo nascere il soggetto CDL...la Lega lo condivide ma sta esterna...si allea alla CDL non a FI

    bene

    Cristiano Conservatori,Destra Moderata Nazionale e Partito Democratico di Unità Monarchica hanno trovato punti comuni e si è creato il NUOVO soggetto Fronte delle Libertà...chi si allea si allea a FDL non a DMN...è difficile?vuoi un disegnino?
    se uno è alleato a fdl lo è anche ai suoi componenti
    o no?
    fdl non è un partito unico

  10. #160
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    se uno è alleato a fdl lo è anche ai suoi componenti
    o no?
    fdl non è un partito unico
    FDL è un soggetto composto dai Conservatori e da DMN...un soggetto nuovo che con i due partiti ha solo una cosa in comune...le persone...punto.Non è difficile da capire...uno si allea a FDL non a DMN

 

 
Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 09:31
  2. 75 - 4° Congresso del PDUM
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 16:07
  3. Pdum
    Di Cipriano (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito