scusa ma non mi prendi in giro
lascia perdere gilbert....dmn non si presentà come dmn da sola, ma lo fa assieme a cons e (forse, perche non l'ho capito data la tua parentesi di qualche post fa) pdum
pl ldr e fl saranno in una federazione o confederazione.
le due federazioni saranno alleate
fin qui sbaglio?
allora anche i partiti che le compongono saranno alleati tra di loro perche formeranno un'unica coalizione, allora pdum e ldr o fl saranno alleati.
cosi è chiaro, ma se tu lo negi non capisco alora come funzioni





