con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
volevo fondare un partito perchè non sapevo come funzionasse camera, pensavo fosse una cosa che ognuno o quasi aveva un suo partito....
quando ho capito meglio sono diventato un simpatizzante di fl, liberamente mi ha chiesto di aderire e ho aderito.
nel frattempo era in atto la nascita di una lista repubblicana, e avevo litigato con il congressista di fl.
con l'aggiunta di essere repubblicano ho lasciato fl e sono entrato a pieno titolo in lr
dai...dato che è così partitica ricordi che ti confidai che mi sarebbe piaciuto candidarmi nell'altra Fed?
è così partitica la cosa?
sei in malafede e lo sai benissimo...
saluti
è partitica siccome ci sono i loghi dei due partiti
è partica siccome se tu ti saresti canddiato con l'altra fed, probabilmente avresti lasciato dmn, che era nel fdl
in data 6 dicembre 2006 presso il forum Camera di Politica Online si è costituito Fronte della Libertà formato dalla Federazione dei Cristian-Conservatori e Destra Moderata Nazionale.Presto verrà stilato il Documento degli Intenti o Carta dei Valori che verrà presentata qui... Da Segretario di Destra Moderata Nazionale appena eletto posso dire che finalmente si avvera un sogno...vedere noi e i Cons alleati sotto il glorioso simbolo del GOP(modificato con i colori della nostra amata Patria).
Originariamente Scritto da Richard Gecko
number questa è una federazione...dovresti aderire o a DMN o ai Cristiano conservatori
Originariamente Scritto da Richard Gecko
dai...dato che è così partitica ricordi che ti confidai che mi sarebbe piaciuto candidarmi nell'altra Fed?
è partitica siccome ci sono i loghi dei due partiti
è partica siccome se tu ti saresti canddiato con l'altra fed, probabilmente avresti lasciato dmn, che era nel fdl
no...prima di tutto anche se ci sono i simboli non lo è...poi che c'entra il non accettare iscrizioni a fdl?sei in malafede...vabbè che sei repubblicano...
in politica reale o no nulla è = un altro.
il partito al quale sono iscritto, la federazione a cui il mio partito si è unito è una parte di quella che mi auspico la futura maggioranza che sosterrà l'ancor più auspicabile governo del cdx di pol.In una coalizione elettorale rientrano diversi spiriti politici, che ampliano lo spettro di possibilità dell'elettore e rinforzano la dialettica politica.Se verranno i "litigi" tanto meglio, l'importante è che questi si risolvano sempre e cmq in modo razionale.
concordo ed auspico una diualettica polticacapacxe d irisolvere e non creare conflitti