Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 400

Discussione: PDUM e centrodestra

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pre-scriptum: il confine esiste, oggi, per i condannati per reati di associazioni mafiosi. Ho conosciuto io stesso, un tanghero, condannato a vivere al mio paese.

Mi spiace, Roberto e Gilberto, dell'opinione che scrivete di Vittorio Emanuele III. Della facilità con cui condannate quest'uomo, che pure di salvare la vostra Patria s'è attirato su di se questa damnatio memoriae. Siano i repubblicani dal giudizio semplicistico, dalla scarsa cultura storica, dall'ingenuità e scarsa voglia di contestare le altrui ragioni, propinate in sessant'anni di storia repubblicana. Ma voi due. Che pure vi dite monarchici.
    lupocattivo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

d'accordo con te lupocattivo, una bella discussione su Re Vittorio Emanuele III mi entusiasmerebbe.
    Certo, io che sono tra i suoi paladini, io che lo reputo forse il miglior sovrano del secolo scorso, senza voler nulla togliere ad altri ottimi sovrani (in primis Carlo d'Asburgo, Beato, e Re Baldovino del Belgio), mi sono un pò sentito offeso da te quando hai scritto che denigro il Re di Casa Savoia che forse addirittura più di tutti stimo.....solo perché non hai letto i miei messaggi.

I moderatori devono aver cancellato tutti i post, perfino quello di Zarskoeselo che dichiarava che effettivamente ho difeso a spada tratta il Re.

Comunque, ho segnalato Richard Gecko per spam, offese, calunnie e fuori tema.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    tengo a precisare che non ho ma mail di lupo...prima che qualcuno ci marci e prego lupo di confermare
    Confermo Richard. Per e-mail intendevo l'anteprima xhe contiene chi ha risposto per primo messaggio e il testo della risposta, della discussione a cui stai partecipando che normalmente il sistema di POL invia.

Comunque se vuoi la mia e-mail non ho difficolta a dartela.
    lupocattivo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi firma qui magari Lupocattivo la proposta di legge per istituire la festa di pol che commemora l'unità d'Italia il 17 marzo:

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=329707

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già fatto e da parecchi giorni.

Mo' mi vado a cucinare pasta e ceci. Slurp!!!
    lupocattivo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
    Già fatto e da parecchi giorni.

Mo' mi vado a cucinare pasta e ceci. Slurp!!!
    é fuori tema, ma se con un pò di salsa piccante sono una favola...comunque é diverso Lupo, quella é la proposta di legge, l'altra é la mozione e sono da firmare entrambe!

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    d'accordo con te lupocattivo, una bella discussione su Re Vittorio Emanuele III mi entusiasmerebbe.
    Certo, io che sono tra i suoi paladini, io che lo reputo forse il miglior sovrano del secolo scorso, senza voler nulla togliere ad altri ottimi sovrani (in primis Carlo d'Asburgo, Beato, e Re Baldovino del Belgio), mi sono un pò sentito offeso da te quando hai scritto che denigro il Re di Casa Savoia che forse addirittura più di tutti stimo.....solo perché non hai letto i miei messaggi.

I moderatori devono aver cancellato tutti i post, perfino quello di Zarskoeselo che dichiarava che effettivamente ho difeso a spada tratta il Re.

Comunque, ho segnalato Richard Gecko per spam, offese, calunnie e fuori tema.
    Gilbert le sai le differenze tra noi due?io manifesto fuori dal Centro Sociale Zapata contro i centri sociali,io manifesto nel Centro Storico di Genova al pomeriggio contro il voto agli immigrati e alla sera contro la delinquenza...arrivo alla casa alla sera e non trovo nulla pronto...mi spacco il culo con 3 lavori per pagarmi affitto e bollette(e sai che sono più piccolo di te...)...io sono per strada in mezzo alla gente e tutti sanno chi sono(infatti i genovesi che ti han letto ti han deriso come ridevano di Govi e di questo ti sono grati infinitamente)...io vado fuori dalle scuol okkupate,io vado nelle scuole a parlare di politica e dato che sono un uomo delle minaccie me ne son sempre fregato e mai ho chiesto la protezione di qualcuno...chi è l'uomo?te che fai?ora dato che non saprai che dire scriverai segnalato perchè il disco ti si è inceppato li...qualche tempo fa c davi dei vigliacchi ma quello finora è sempre stato il tuo comportamento e non lo negare perchè mentiresti e i cattolici non DOVREBBERO farlo(anche e te qualche strappo alla regola lo fai)...ora ti senti offeso e preso di mira...oh poverino...questo mi dava della dittatrice e anche del gay(no è diffamazione)...
    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=21

e cito solo un post perchè poi degli altri invochi la cancellazione...ricordati che chi di dovere ti legge da parecchio tempo e oltre alle risate che gli offri quasi quotidiamente è anche preso molto dallo sgomento...rispondo anche ad emoned nell'altro...a vedere il comportamento di certi personaggi sono uscito da NFM con una scusa...NFM non è affatto un partito monarchico... è un partito aostano e confessionale dove io non potevo più stare...qualche giorno fa mi pare di aver letto Gilbert(se mi sbaglio correggetemi) giustificare l'uso del cilicio esprimendo anche la propria perplessità per le posizioni della Binetti(prodiana)... beh ti chiedo una cosa...che ha un gay di diverso da te apparte i gusti sessuali?riduci la vita di una persona a quello che fa a letto?magari se parli con un omosessuale sopri che vi piace la stessa musica e che leggete gli stessi libri...io un tempo ero come te,e non sai quanto me ne vergogno finchè un grande uomo non mi ha fatto parlare con un gay...io non sapevo che lo era e avevamo(abbiamo)molte passioni in comune...la musica elettronica,i film di Tarantino,i libri fantasy,Warhammer e molte altre cose che non sto a citare...poi mi ha parlato della persona che ama...una storia molto bella,un amore sincero...alla fine il colpo di scena...la persona che ama si chiama Alessandro e lui Mattia...è stata una grandissima lezione di vita...ora quel ragazzo è un mio grandissimo amico ed è una delle persone che più mi ha aiutato nei momenti difficili(molti etero cattolici non l'hanno fatto)...ti racconterò un'altra storia...pioveva a dirotto e un mio amico cade con la moto fuori dalla Chiesa del mio ex quartiere(di quando abitavo con mia nonna)...fuori vi erano tutti i ragazzi usciti dalla messa con i loro abiti da festa...beh chi lo ha aiutato a rialzarsi mentre tutti eran fuori a guardarlo a terra per ben 5 minuti senza far nulla(non sconosciuti ma persone con cui è cresciuto)? il "laicista" che critichi tutti i giorni amico di un omosessuale o come dice la Binetti un deviato...se le persone normali sono quelle come la Binetti sono orgoglioso di essere un folle...quello che hai scritto lo sai benissimo fatti un esamino e porgiti due domande...

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ......VEIII avrebbe potuto benissimo sbarazzarsi di Mussolini utilizzando i fascisti moderati come Grandi, Bottai e Federzoni che erano politici molti più abili e accorti di Badoglio, senza stravolgere completamente il tessuto sociale che era fondalmentalmente fedele alla monarchia. Il fascismo andava smantellato gradualmente e dall'interno
    Smantellando il fascismo in questo modo brutale la monarchia si è scavata la fossa sotto i piedi e ha favorito la creazione della repubblica sociale italiana al nord
    Citazione Originariamente Scritto da Mossone Visualizza Messaggio
    .....il Re ...non poteva certo confermare un esecutivo formato di ex gerarchi fascisti che fino al giorno prima avevano pavoneggiato in camicia nera. no di certo, occorreva una svolta, ed il Re trovò la svolta...........
    Quì chi è che si trova in evidente non lucidità sei tu!!!
    Quoto decisamente Mossone.

Non serve un genio per capire che le trattative per l'armistizio, il ripristino dei contatti diplomatici e la cobelligeranza non avrebbero potuto venir gestiti da un governo composto da ex-fascisti. Non sarebbe stata sufficiente nemmeno la garanzia della Corona a rendere un tale governo credibile e accettabile agli anglo-americani che, della svolta, ovviamente e con ragione, pretendevano garanzie concrete.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Quoto decisamente Mossone.

Non serve un genio per capire che le trattative per l'armistizio, il ripristino dei contatti diplomatici e la cobelligeranza non avrebbero potuto venir gestiti da un governo composto da ex-fascisti. Non sarebbe stata sufficiente nemmeno la garanzia della Corona a rendere un tale governo credibile e accettabile agli anglo-americani che, della svolta, ovviamente e con ragione, pretendevano garanzie concrete.
    tornando alle cose serie non posso che quotare Fante...han fatto bene a far sparire i fascisti

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente, Richard, il fascismo è sparito da solo: di cosa è fatto questo fascismo che s'è squagliato come neve al sole, ha commentato qualcuno. Un altro punto a favore del Re che ha ben considerato cos'era il fascismo, almeno nei quadri dirigenziali e solamente profittatori evidentemente.

Se la ritrovo riporto la narrazione di Montanelli dell'armistizio di Cassibile e della cerimonia della firma del gen. Castellano. Narrazione che spiega molti dei motivi per cui l'8 settembre, grazie alla miopia degli anglo americani, ci siamo trovati con una mano davanti e una dietro.

Bentornato Pio, più che al mare mi sa che sei andato a vedere gli allenamenti per la Coppa America di Alighi, lì in Svizzera.
    lupocattivo

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima