Casini ha confermato quello che da tempo si era capito: senza la leadership del Berlusca tutti amici come prima... e la CDL torna a pieno regime...![]()
Casini ha confermato quello che da tempo si era capito: senza la leadership del Berlusca tutti amici come prima... e la CDL torna a pieno regime...![]()

20:44 Casini: "No a Prodi ma questa Cdl fa ridere"
"Berlusconi non ha il monopolio dei moderati". Così Pier Ferdinando Casini nel corso di Otto e mezzo su La 7. "Io sono nettamente e duramente critico con questo governo - spiega - ma nello stesso tempo sono convinto che l'opposizione con lo stessa schema di dodici anni fa faccia scappare dal ridere"
http://www.repubblica.it/2007/b/dire...i26/index.html
non si direbbe che si possa dire che la CDL sia tornata a pieno regime
Questa risoluzione della crisi è una vera e propria manna per Berlusconi: avrà tutto il tempo per riorganizzare la CDL e trovare un nuovo Leader; e magari appoggiare una legge elettorale più bipolare di quella attuale. Diavolo d'un Berlusca!

Trovare un nuovo leader? ma se quello ha detto che per 10 anni ancora sarà lui il candidato!

"... dopo 12 anni bisogna cambiare pagina. Se Berlusconi vuol fare l'allenza con me lui non è il leader"

... "Io sono nettamente critico con questo governo, che mi impegno a contrastare in Parlamento,
ma nello stesso tempo sono convinto che l'opposizione cosi' com'e', con lo schema di 12 anni fa, fa scattare da ridere.
Non e' una cosa credibile per governare il nostro paese''...
Che facevate ridere era chiaro da tempo.
Casini, il solito ritardatario.

"..."Penso di sì", che il governo in Senato "avrà la fiducia": è la previsione di Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc.
"Quando ci si attende che un governo cada non cade mai e viceversa", conclude il leader centrista"...
Sembra lo dica per tutti i bananas

Cioè... Abbiamo una spina lunga un metro da infilare nelle chiappe della sinistra e siccome al casinaro non piace dovremmo rinunciarci...
Sorattutto considerato che lui pesa sette e Silvio ventisette...
Deve avere qualche lacuna in matematica...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0