La canzone è bellissima, e lei non solo ha una voce straordinaria ma esprime una bellezza e una sensualità che mozza il fiato...avete capito? non quella sensualità volgare delle tante, troppe donnette che pensano che essere sexy significhi far vedere il culo o le tette, no, questa ragazza ha una sensualità naturale, acqua e sapone, figlia della semplicità del suo essere donna...una sensualità che colpisce l'anima, davvero. E ora datemi pure del ragazzino, sì come quei ragazzini che si emozionano di fronte a fenomeni da video, tanto non me ne frega niente...beato chi sa emozionarsi ancora di fronte al BELLO, vincendo la sua maschera di cinismo da vincenti da dare in pasto alla società, mentre dentro di se ci si sente falliti, spiacente, io mi emoziono ancora di fronte a questo E se mi chiedere "qual'è la tua donna ideale" la mia risposta è "sentite Malika e capirete"!




Rispondi Citando
onf: Mi sembra che non sappia neanche pronunciare bene le parole...contenti voi...io sono contento di non aver assistito neanche a un minuto di sanscemo...:giagia:


