"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sesese, tu credevi di dire stronzo e bon, va bene uno stronzo non lo reggo.
Qui ci sono categorie ben precise, modelli codificati, anni e anni di studi approfonditi. Non puoi uscirtene tranquilla con lo stronzo così, diciamocelo, da dilettante, scusa eh ma sono sincera, il tuo stronzo è molto approssimativo.
Quindi se hai la voglia e il tempo cerca di fare esperienza, frequentane un po', poi ne riparliamo.
Precisione ci vuole nella vita, precisione e abnegazione.
![]()
Queste merde sono merde.

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

comunque ci sono tipologie e tipologie di stronzo. ora vorrei che matrix mi illustrasse quale tipologia si sta trattando. lo stronzo con le donne? quello che non le caga fa cosa vuole e poi se le prende quando vuole? lo stronzo con gli amici che li percula? quello che percula tutti? lo stronzo aggressivo? lo stronzo che si crede chissàchi e se la tira? no. spiegamelo. SPIEGAMELO!
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

:gluglu:ma dobbiamo per forza parlare di merda?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

grazie a tutti..

tutti è impossibile almeno apparentemente se qualcuno gli sta attorno..... il resto (quello che gli dicono alle spalle) a noi che vediamo ma non conosciamo non è dato sapere....
Per me puo' essere uno stronzo e per qualcun altro no... e quest'ultimo resterà presumibilmente a fare il lecchino
Ultima modifica di Amalie; 20-02-10 alle 15:41

Basta vi odio![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..