ma poi la stronzaggine allora appartiene a chiunque ignori qualcuno o a chiunque tratti male qualcuno?onf:

ma poi la stronzaggine allora appartiene a chiunque ignori qualcuno o a chiunque tratti male qualcuno?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io.. io vedo la gente stronza...
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma forse non mi faccio capire..o ci si ostina a non capire...l'ho spiegato in altri 5 post.
Siamo io e altre tre persone, arriva uno che reputo stronzo e non lo cago, le altre 3 persone iniziano a parlargli (questo le tratta di merda ma loro continuano ad assecondarlo), appena se ne va mi dicono "ma quanto è stronzo quello? è insopportabile"
Un esempio semplificato al massimo per far capire quello che in altri 20 modi non sono riuscita a spiegare..a volte oltre a scrivere si potrebbe anche leggere :gluglu:
Ultima modifica di Nebbia; 20-02-10 alle 17:18
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

lo stronzo nel senso il pirata di anime?
quello che arriva, assale la tua anima, la saccheggia, la abbruttisce, la impoverisce, la violenta, e se ne va, lasciando dietro di sé sifilide, pidocchi e una gran puzza di lurido e di marcio?
non lo so perché tanta gente si aggrega a questi fenomeni del paranormale, ma succede.
lo stronzo lo fa con gli altri ma non con me? non esiste. lo stronzo lo fa con tutti. se sceglie di tenermi in sospeso momentaneamente è esclusivamente per un fatto di calcolo.
alla prima occasione assalirà anche me, come chiunque altro.
lo stronzo non si può mimetizzare. gli manca un occhio, una mano e una gamba, è coperto di cicatrici e puzza a distanza.hefico:
non lo riconosco? peggio per me.
lo riconosco e gli do comunque accesso alla mia anima? gli ho tolto forse il gusto dell'assalto ma nulla gli impedirà di effettuare il saccheggio, probabilmente con maggiore ferocia.
perché lo stronzo non ha pietà. mai e per nessuno.
che piaccia o no, lo stronzo ha un suo fascino. e, non ultimo, il marchio del vincente.

distinguo tra lo stronzo e il viscido:
il primo lo vedo come l'ho descritto sopra, il viscido invece è uno stronzo che non ha le palle per esserlo del tutto.
si nasconde dentro la propria ombra. si insinua, raggira, manovra, manipola, sottomette con l'inganno, manda avanti gli idioti a fare il lavoro sporco e si riserva di ridere della vittima e ancor più degli idioti stessi.
se lo stronzo ha l'onore del coraggio di essere se stesso, il viscido non ha nulla che lo salvi dal disprezzo più universale.

detto questo: non so più dove ho letto che, sempre e comunque, il comportamento più pericoloso è il comportamento stupido.
forse qualcuno mi darà ragione se dico che stupidi, prima o poi, lo siamo stati tutti e sarebbe bello escludere di non esserlo mai più, ma il dubbio resta.

Ecco, io invece se proprio dovessi dare una definizione di stronzo la farei coincidere con quella del viscido.

E chi ti fa del male per divertimento.

Ma questo devi dirlo nell'altro thread :sofico:
Qui mi devi dire se ti piacciono o no.. e perché secondo te molti a cui non piacciono pendono dalle loro labbra..
Il discorso di V!olet secondo me è più riferito ai rapporti di coppia e in quel merito non voglio entrare..ma in generale..?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

no no calma, è un discorso generale.
lo applichi a qualsiasi situazione. mentre lo scrivevo pensavo al lavoro, per esempio.
secondo me molta gente ha paura dello stronzo, perché si sente inferiore o perdente al suo confronto. quindi lo odia, anche per questi motivi, ma di fronte non sa far altro che sottomettersi e offrirsi come complice, nella speranza (stupida) di salvarsi.
Ultima modifica di v!olet; 20-02-10 alle 17:46