A me stanno altamente sulle palle, ma chi li apprezza dice di farlo perchè, da persone deboli e insicure, ammirano il fatto che si sanno far rispettare.
Mi sembra un ragionamento del menga.

La verità è che siamo bestie dominate dall'istinto di competizione, quindi ci mettiamo a pancia in su davanti al più forte e tiriamo fuori i denti davanti al più debole :giagia:
Il problema è che essendo noi in teoria capaci di comprendere certe dinamiche, dovremmo essere in grado benissimo di sapere che il più stronzo non equivale al più forte e quindi non cedere a questo meccanismo...o no?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Non vorrei riproporre discorsi drugheggianti, ma è vero che spesso lo stronzo ha un tanto grande quanto per me inspiegabile successo in ambito femminile...hefico:
Infatti ci sono quelli che si fingono ancora più stronzi di ciò che sono per innescare l'ugualmente misteriosa e autolesionista "sindrome della crocerossina"... :mmm:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 23-02-10 alle 21:30
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Aspe' non confondiamo le acque:
- ho voluto specificare che non volevo entrare in ambito di coppia, perché la stronzaggine attrae di più nella coppia ma solo in termini di istinto di conquista (e vale sia per gli uomini che per le donne)
- la sindrome della crocerossina è quella che si ha per gli sfigati: uomini super problematici, belli e dannati che da soli non riescono a combinare niente se non mettersi nei guai, ma non necessariamente stronzi.

"Bad karma"