















Oh, se è per quello di colorati ne ho piú d'uno fuori dal mio di uscio... e non dico in senso figurato...che poi se li vedi in mimetica (sono militari americani) fanno davvero la loro figura... giudicatemi male, ma io li trovo attraenti. Ma i miei sono solo pensieri e parole
E comunque non ne faccio una questione di misure, perché non ho bisogno di uscire dall'uscio, per quello. Non si discute la virilitá dei romagnoli, ma devi ammettere che siete tropo pochi per comprire tutto il territorio nazionale... io mi trovo benone anche con il mio lombardo-altotesino![]()


un bacino sulla bua e passa tutto!