..di nuovo a casa con la febbruccia...![]()


..di nuovo a casa con la febbruccia...![]()


Lauraf non ti abbattere.
Pensa al bue, che č contento quando cade perchč si fa la bua.
In bocca al lupo.


Io non mi ammalo mai!![]()


Tesooooora! Febbre da virus o da ammmņre?
...perché la terapia cambia radicalmente...









