











intanto ho appena messo su due lasagne al farro vegetariane...quando si dice la noia....tze'
![]()




ehm




tra uno strato di sfoglia e l'altro, che ragù metti, polpette di soia? e la besciamelle? vuoi mettere una sfoglia all'uovo sottile, tirata a mano ed un abbondante ragù con vitello, maiale e salsiccia? abbondando poi di forma, naturalmente!![]()
e pensare che oggi il mio pasto si è limitato ad un panino al crudo -piccolo- ed una macedonia di frutta.![]()