Promuovo Un Referendum Per Capire Quanti Di Noi Vogliono Realmente Un Partito Di destra .

Promuovo Un Referendum Per Capire Quanti Di Noi Vogliono Realmente Un Partito Di destra .

se vuoi fare un partito di DESTRA perchè lo vieni a chiedere a Noi ???
quì gli Almirante, gli Allemanno, i La Russa, i Caradonna ecc..ecc...non sono di casa....

io no, l'ultima cosa che vorrei è un partito.
ma ammettendo che volessi un partito, l'ultimo partito che vorrei è di destra.

Bene,
la cosa che mi differenzia da molti altri è che io pur nel massimo rispetto delle opinioni degli altri inclusi i camerati che hanno risposto,
no faccio distinguo, il mio nemico è dall'altra parte, comprendo le differenze che ci caratterizzano e che ci hanno da sempre caratterizzato, ma a dirla tutta mi sono sfracassato le palle di vedere merde immonde che devono governare e decidere anche per me!
Anche a me i partiti non mi attizzano, ma se quello è lo strumento per battere o perlomeno far sentire anche la nostra voce, la voce della nostra gente allora partito sia, con voi o senza di voi !
un cameratesco saluto. e grazie per l'attenzione .![]()
io lo voglio....un serio partito di destra!

Visto è semplice !!! ci stanno altri volontari / volenterosi a me questo blog comincia a piacere , può darsi che tra tante anime perse riusciremo a tirare fuori qualcosa di forte e costruttivo!