proviamo a vincere prima in ITALIA!

proviamo a vincere prima in ITALIA!

no! problem
fai la tua proposta!
non so che farmene di un partito di destra, io voglio un partito FASCISTA!

Più che una proposta un inno all'intelligenza !
Sediamoci intorno ad un tavolo se necessario sputiamoci addosso , ma dal quel tavolo vorrei ci alzassimo tutti insieme e tutti con u solo obiettivo.
Costruire un partito, una organozzazione, un fronte,chiamatelo come meglio credete, composto da uomini, donne e da giovani soprattutto da giovani , che abbiano la voglia di comincaire a creare qualcosa per contrastare lo schifo cui stiamo subendo da un po di anni a questa parte!Chi è stanco di fare da spettatore è il benvenuto!!!![]()
![]()
![]()

cioé,il 1488esimo partito d´area?
no grazie.
meglio la rivoluzione.

Grazie Delmo!
Intendo un partito che possa rappresentare tutto ciò che fino ad oggi non ci rappresenta pur millantando origini di destra, che non rappresenta gli interessi della gente che ancora crede nei principi e nei valori sociali e della famiglia, nei valori morali, nel rispetto delle regole, degli uomini che mai rinnegheranno la propria origine ed identità politica.Nei valori della Patria del rispetto del tricolore, nella difesa dei deboli io propongo di cominciare da qui!Cosa ne dici?
www.misdestrapopolare.it

Camerata Siegfried!!
per me potrebbe andare bene anche quella!!con tutto il rispetto ma le hai le palle per farla? io SI, se la tua risposta è si, bene contiamoci quanti ne siamo!!
Vedi tu hai in parte ragione, ma io credo che se invece di sclerare con certe proposte, potremmo usare le nostre intelligenze e le nostre risorse per far si che quei 1488 (come tu scherzosamente dici) microentità diventino una sola FORZA

e contiamoci allora