Originariamente Scritto da Fenris Tra un po' Mastella mi fa arrestare per anti-nutellismo. In quel caso farei la delatrice, la Nutella si ama a priori!
Originariamente Scritto da Aledex Almeno lui non ha i cosciotti da vitellozzo. Minchia, questa è tosta... I miei cosciotti da vitellozzo sono fieri di esistere!
Originariamente Scritto da MiLeSsA In quel caso farei la delatrice, la Nutella si ama a priori! La nutella è il dolce eletto da dio!
Originariamente Scritto da MiLeSsA In quel caso farei la delatrice, la Nutella si ama a priori! Io farei l'avvocato: la Nutella fa ingrassare, e a noi la panza da commendatore non piace.
Originariamente Scritto da Fenris La nutella è il dolce eletto da dio! Bravo, stai iniziando ad apprendere... Adesso erigi un altarino al vasetto da 750 gr in cucina e per oggi può bastare.
Originariamente Scritto da Fenris La nutella è il dolce eletto da dio! Come cambiano i tempi, prima lo era l'ambrosia...
Originariamente Scritto da MiLeSsA I miei cosciotti da vitellozzo sono fieri di esistere! Il problema sussiste, presumo, quando tocca farti un vestito. Povero Lorenzo.
Originariamente Scritto da Aledex Come cambiano i tempi, prima lo era l'ambrosia... Vuoi mettere l'ambrosia con la Nutella? Stupidi dei dell'Olimpo...
Originariamente Scritto da Aledex Il problema sussiste, presumo, quando tocca farti un vestito. Povero Lorenzo. I vestiti si adattano anche ai cosciotti, don't worry!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Vuoi mettere l'ambrosia con la Nutella? Stupidi dei dell'Olimpo... Vuoi mettere la minestrina col dado vegetale con la Nutella? Stupidi amanti del grasso adiposo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum