Originariamente Scritto da Aledex Evidentemente le è piaciuto. Ma che tu stia facendo strage di cuori, su POL, è un (mezzo) dato di fatto. Se lo dici tu...
Originariamente Scritto da Fenris Se lo dici tu... Non lo dico io, lo dicono loro, questo è il problema.
Ehi, io non ho detto niente!
Originariamente Scritto da Aledex Non lo dico io, lo dicono loro, questo è il problema. Ah sì?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ehi, io non ho detto niente! Invece l'hai detto, ti ho sentita.
Originariamente Scritto da Fenris Invece l'hai detto, ti ho sentita. Sei troppo lontano per avermi sentito, anche se avessi l'udito di Legolas!
Originariamente Scritto da Fenris Invece l'hai detto, ti ho sentita. Confermo. Il "cocco" è un dato di fatto inequivocabile.
Originariamente Scritto da Fenris Ah sì? Eh già... Attento a non fare danni, che trovarsi una fila di duecento donne con bambini frignanti in braccio fuori dalla porta di casa non è bello.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sei troppo lontano per avermi sentito, anche se avessi l'udito di Legolas! Troppo tardi per smentire, ormai l'hai detto.
Originariamente Scritto da Aledex Eh già... Attento a non fare danni, che trovarsi una fila di duecento donne con bambini frignanti in braccio fuori dalla porta di casa non è bello. Non è che tu ti stia spingendo un po' in là con la fantasia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum