Certo che il fatto che stasera ci sia Sanremo in tv ha portato tutti a fare scompiglio qui sul forum, eh?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Certo che il fatto che stasera ci sia Sanremo in tv ha portato tutti a fare scompiglio qui sul forum, eh? Malriuscito tentativo di sviare il discorso.
Originariamente Scritto da Fenris Non è che tu ti stia spingendo un po' in là con la fantasia? O beh, prevenire è meglio che curare...
Originariamente Scritto da Fenris Malriuscito tentativo di sviare il discorso. Appunto. Non sottrarti alle tue responsabilità, bimba.
Originariamente Scritto da Fenris Malriuscito tentativo di sviare il discorso. Sai che mi stai improvvisamente diventando antipatico anche tu?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sai che mi stai improvvisamente diventando antipatico anche tu? Impossibile. (Intanto le cazzate su quel thread proseguono )
Originariamente Scritto da Fenris Impossibile. (Intanto le cazzate su quel thread proseguono ) Ti stai montando la testa... (vado a vedere! )
Originariamente Scritto da Fenris Impossibile. (Intanto le cazzate su quel thread proseguono ) Quale? Ne abbiamo infestati parecchi, stasera.
Originariamente Scritto da Aledex Quale? Ne abbiamo infestati parecchi, stasera. Oddio, l'ho letto. La Bibbia delle minchiate.
Originariamente Scritto da Aledex Quale? Ne abbiamo infestati parecchi, stasera. Quello segnalato nel post iniziale, stonato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum