uhhh c'è pure la gnocca di confindustria giovani!!! dovrò guardarlo su raclick appena lo mettonomi chiedo comunque il perchè le permettano di parlare...è un po' come la presitgiacomo...fan più bella figura stando mute, non lo dico così per dire, ma ci fan brutta figura le donne in generale...




mi chiedo comunque il perchè le permettano di parlare...è un po' come la presitgiacomo...fan più bella figura stando mute, non lo dico così per dire, ma ci fan brutta figura le donne in generale...
Rispondi Citando
