Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Casini a Ballaro'

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uhhh c'è pure la gnocca di confindustria giovani!!! dovrò guardarlo su raclick appena lo mettono mi chiedo comunque il perchè le permettano di parlare...è un po' come la presitgiacomo...fan più bella figura stando mute, non lo dico così per dire, ma ci fan brutta figura le donne in generale...

  2. #22
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    13 Apr 2004
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Madonna che fastidio, ma nessuno gli ha insegnato l'educazione civile a questa e che si parla uno alla volta?

    Questa gente dovrebbero cacciarla fuori a calci. Dio che fastidio.

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jul 2009
    Messaggi
    869
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    perchè ha ricordato che sta lì come rappresentante dei giovani commercianti, come presidente dei circoli della libertà, come motorino azzurro
    anche qui un conflitto di interesse.
    Si certo..... e come se ricodassi al soviet capo della GCL, che oltre ad essere il presidente del sindacato intaliano, è pure uno che vota a sinistra

    Che bella logica da mentecatti di sinistra..

  4. #24
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Einsenhower Visualizza Messaggio
    Si certo..... e come se ricodassi al soviet capo della GCL, che oltre ad essere il presidente del sindacato intaliano, è pure uno che vota a sinistra

    Che bella logica da mentecatti di sinistra..
    uno che vota a sinistra ma che non fa politica dicendo caxxate in televisioni c'è una bella differenza

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi per te se una è bella dice per forza cose serie, mentre se non è bella dice stronzate? Ah però...

  6. #26
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82 Visualizza Messaggio
    Belin, ma quella tizia degli industriali è odiosa!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    uhhh c'è pure la gnocca di confindustria giovani!!! dovrò guardarlo su raclick appena lo mettono mi chiedo comunque il perchè le permettano di parlare...è un po' come la presitgiacomo...fan più bella figura stando mute, non lo dico così per dire, ma ci fan brutta figura le donne in generale...
    non mi direte che è di nuovo in televisione quella odiosa della brambilla, nota imprenditrice, presidente dei giovani industriali di confcommercio e presidente dei circoli della liberà..

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,706
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    6,353
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Einsenhower Visualizza Messaggio
    Si certo..... e come se ricodassi al soviet capo della GCL, che oltre ad essere il presidente del sindacato intaliano, è pure uno che vota a sinistra

    Che bella logica da mentecatti di sinistra..
    come se il solo votare fosse come essere attivisti politici, bella logica da mentecatto di destra

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82 Visualizza Messaggio
    Quindi per te se una è bella dice per forza cose serie, mentre se non è bella dice stronzate? Ah però...
    Lo stesso principio per cui se Prodi bofonchia, Prodi non è capace a far nulla.

  9. #29
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    uhhh c'è pure la gnocca di confindustria giovani!!! dovrò guardarlo su raclick appena lo mettono mi chiedo comunque il perchè le permettano di parlare...è un po' come la presitgiacomo...fan più bella figura stando mute, non lo dico così per dire, ma ci fan brutta figura le donne in generale...
    sinistro maschilista sciovinista del cazzo
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jul 2009
    Messaggi
    869
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    uno che vota a sinistra ma che non fa politica dicendo caxxate in televisioni c'è una bella differenza

    Come!!!!!!!!!!!!!! il capo della CGL e il suo sindacato non fa polica , per favore inventati qualcosaltro....... Ulteriori commenti sono inutili

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ballarò: Casini e le torte in faccia
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 02:54
  2. Ballarò: Casini e le torte in faccia
    Di ugolupo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 09:49
  3. Ballarò. Casini: stò col governo.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 13:03
  4. Ballaro': Rutelli & Casini
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 03:53
  5. Casini a Ballarò...
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 00:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito