Non posto la foto del vostro acquisto per non offendere il buon costume..
Terrei d'occhio Pistorio, Fantola e Buccico...

Ennesimo post del Sandro Bondi dell'Unione.
Ma un post serio uno..solo lo sai scrivere? Uno solo!
Da quando conta la faccia? Se è per questo Follini fa abbastanza schifo..
E poi parlare di Giovanni Pistorio come di uno che passa a sinistra è ridicolo.
Ma sai cosa è il MpA? Sai che posti occupa in Sicilia? Sai chi è Pistorio?
No,tu non sai un cazzo,però parli,parli e posti,posti....
Guarda, tu pensi che chi non sostenga Berlusconi non isa degno di te... In realtà un giorno capira che per fare molte delle cose che vuole Pistorio non bisogna appoggiarsi alla CDL... e fare il patto con la Lega è stata la cazzata più grande.. come se il partito nazional fascista avesse fatto una lista elettorale con gli ebrei per indenderci.. ma la coerenza rimane nel cassetto..

Di tutte le minchiate che scrivi questa è la più grossa.
Devi sapere che io per primo non amo Berlusconi e se leggessi la metà dei miei post anzichè scrivere le tue scemenze te ne saresti accorto,evitandoti quest'ennesima figuraccia.
Chiaramente uno che è di destra non è che possa starsene con Diliberto,Bertinotti e i DS, ma questo bipolarismo che a voi piace tanto non lascia molta altra scelta.
Quanto a Pistorio,ennesima repubblicata,Pistorio è in politica da una vita, ed è legato da una vita a Lombardo,che pensi che mandano all'aria la giunta provinciale,il governo regionale e tutto il resto per far contento Prodi,quando poi a Catania non beccherebbero più un voto?
Ma il tuo punto più alto di ingenuità(che non è un offesa ma sei solo inesperto) lo tocchi nel parlare di patto con la Lega.
Bimbo mio,ma non l'hai capito che quello è stato un patto tecnico convenuto ad entrambi,perchè non si pestavano i piedi,nel senso che la Lega aveva i candidati solo nel nord e loro solo al centro-sud,quindi ognuno si faceva le liste per i cazzi suoi e assieme facevano scattare i seggi.
Con qualunque altro partito,Lombardo avrebbe dovuto contrattare per i posti in lista.
Ma che ne capisci tu...mi dai pure del berlusconiano pensa un pò....