Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Rispondi a questa domanda:
    Letta, che volevate candidare voi pseudoliberali, sarebbe stato superpartes in un'occasione del genere? Ben sapendo che avrebbe condannato la maggioranza a una sconfitta seria in qualunque votazione? Vediamo se sei serio...
    E' inutile discutere con chi si ostina a non capire. Lei, con questi discorsi, ci conferma che il ruolo del presidente della Repubblica non è al di sopra delle parti.

Lo sapevamo, Sa...? Mica c'era bisogno che lo dicesse un intelligentone come Lei...

Però Lei scorda volutamente l'unica alternativa possibile per sottrarsi a questi giudizi: NON ELEGGERE ALCUN SENATORE A VITA...!!!

Ci vuole tanto a capirlo?

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    E' inutile discutere con chi si ostina a non capire. Lei, con questi discorsi, ci conferma che il ruolo del presidente della Repubblica non è al di sopra delle parti.

Lo sapevamo, Sa...? Mica c'era bisogno che lo dicesse un intelligentone come Lei...

Però Lei scorda volutamente l'unica alternativa possibile per sottrarsi a questi giudizi: NON ELEGGERE ALCUN SENATORE A VITA...!!!

Ci vuole tanto a capirlo?
    Però non rispondi alla domanda...

Il ruolo del PdR è superpartes, ma è chiaro che chi simpatizza per il csx, trovandosi nell'occasione di farlo, eleggerà senz'altro un senatore a vita spostato da quella parte, così come farebbe un PDr bananas con un senatore del cdx, questo è il mio ragionamento se non lo condividi beh allora vivi nel mondo delle favole Free non so se hai capito il nocciolo di quello che sto dicendo...

Sai secondo me l'alternativa migliore sarebbe stata non fare questa porcata di legge elettorale che rende DETERMINANTI I SENATORI A VITA qualunque sia la coalizione che ottiene la maggioranza... i tuoi rappresentanti in parlamento hanno fatto una porcata e adesso tu vieni a lamentarti con me che i senatori a vita sono determinanti... ma prenditela con quelli che voti no?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sémo de coccio... Il troppo stroppia.

Pure la gnocca.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Sémo de coccio... Il troppo stroppia.

Pure la gnocca.
    Concordo e contraccambio

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Il ruolo del PdR è superpartes, ma è chiaro che chi simpatizza per il csx, trovandosi nell'occasione di farlo, eleggerà senz'altro un senatore a vita spostato da quella parte, così come farebbe un PDr bananas con un senatore del cdx, questo è il mio ragionamento se non lo condividi beh allora vivi nel mondo delle favole Free non so se hai capito il nocciolo di quello che sto dicendo...

Sai secondo me l'alternativa migliore sarebbe stata non fare questa porcata di legge elettorale che rende DETERMINANTI I SENATORI A VITA qualunque sia la coalizione che ottiene la maggioranza... i tuoi rappresentanti in parlamento hanno fatto una porcata e adesso tu vieni a lamentarti con me che i senatori a vita sono determinanti... ma prenditela con quelli che voti no?

sto aspettando una risposta per il quesito che ti ho posto-
    ce la fai a rispondere senza farti suggerire o la cosa è al di sopra delle sue forze?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

questo sconcio post la dice lunga sul tuo livello culturale.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    il tuo discorso è chiarissimo e limpido.
    io mi chiedo , ma come si fa ad essere talmente disonesti. intellettualmente parlando, per non condividere in toto tale afdfermazione.
    c'è da rimanere sconcertati.

chi non condivide sarebbe disonesto intellettualmente....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lunga vita ai senatori a vita

Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    noi abbiamo preso 19.000.000 di voti e non possiamo governare l'Italia perchè i personaggi che lei appoggia sono dei furfanti, che sacrificano il bene comune ai propri interessi contingenti.
    Catilina ma sei sicuro di quello che scrivi? Cosa sai di me, chi appoggio politicamente? Io sono apartitica, sai che vuol dire?
    Faccio solo la giornalista e sono indipendente, indi dato che tutti quanti gli onorevoli asini e company mi fanno schifo perchè sono la rovina del nostro paese e lucrano sulle nostre spalle, io li attacco come e quando voglio. Chi sbaglia deve pagare, come quel verme voltagabbana di Follini che eletto dal centrodestra ora è pasato dall'altra parte per puro opportunismo e qualche euro in più sottobanco!!!
    capito ????

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sto aspettando una risposta per il quesito che ti ho posto-
    ce la fai a rispondere senza farti suggerire o la cosa è al di sopra delle sue forze?
    guarda che ho risposto

Ian è di guardia qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lillina Visualizza Messaggio
    Catilina ma sei sicuro di quello che scrivi? Cosa sai di me, chi appoggio politicamente? Io sono apartitica, sai che vuol dire?
    Faccio solo la giornalista e sono indipendente, indi dato che tutti quanti gli onorevoli asini e company mi fanno schifo perchè sono la rovina del nostro paese e lucrano sulle nostre spalle, io li attacco come e quando voglio. Chi sbaglia deve pagare, come quel verme voltagabbana di Follini che eletto dal centrodestra ora è pasato dall'altra parte per puro opportunismo e qualche euro in più sottobanco!!!
    capito ????
    Ti capisco, purtroppo il 90% degli Italiani ragiona seguendo teorie di associazionismo A porta B,B porta C che è il metodo tipico dei cani- Jean Piaget si ispiro' agli Italiani per le sue teorie di Stimolo Risposta.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima