Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Località
    w zapatero!
    Messaggi
    1,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai lupo basta se no ci cacciano basta litigi

  2. #22
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzanome Visualizza Messaggio
    dai lupo basta se no ci cacciano basta litigi
    Ok. Basta lì.
    Poi, se mi offri pure le margherite....;-))

  3. #23
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Articolo infimo!

    A parte il fatto che nei laboratori di tutto il mondo le chimere si creano da una vita....non e' certo una novita'....ma poi anche in quell'articolo delirante viene spiegato che lo si fa per ottenere linee cellulari per la ricerca di base atta a comprendere i meccanismi cellulari piu' reconditi per poter un giorno trovare tecniche utili a fini terapeutici .....le idiozie di cui viene poi infarcito il suddetto articolo possono abbindolare solo i piu' sprovveduti ...perche' creare mostri "mezzo uomo e mezzo animale" oltre che inutile e' anche IMPOSSIBILE da un punto di vista biologico,genetico e fisiologico ......del resto la zoofilia e' tristemente nota sin dalla notte dei tempi ed e' purtroppo ancor oggi praticata in determinati ambienti.....vi risulta che siano mai venuti alla luce degli esseri viventi da quelle unioni ignobilmente promiscue!? NO! Queste sono solo le solite fesserie che i soliti fanatici raccontano per mettere i bastoni fra le ruote alla Ricerca.... come al solito tutti i mezzi sono buoni per ottenere i loro scopi oscurantisti al fine di estendere la loro egemonia culturale sulle menti di quanti piu' allocchi possibile .... piu' ignorante resta l'individuo comune e meglio e' per loro.... e' la stessa strategia demagogicamente terrorista che abbiamo gia' potuto "ammirare" nel referendum sulla procreazione assistita.....devono per forza spaventare la gente ...non importa come....anche se per farlo non esitano a sventolare gli spettri presi dalla mitologia greca o ,peggio, dai piu' tamarri film di fantascienza di serie z degli anni '30, '40 e '50.
    Hola!

    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 18:12
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 17:57
  3. Mozione sugli embrioni.
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 20:14
  4. via libera alla sperimentazione genetica sugli embrioni umani in uk
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 18:57
  5. Avete letto questo articolo di U. Eco sugli embrioni?
    Di Scientist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 18:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito