dai lupo basta se no ci cacciano basta litigi![]()


dai lupo basta se no ci cacciano basta litigi![]()


A parte il fatto che nei laboratori di tutto il mondo le chimere si creano da una vita....non e' certo una novita'....ma poi anche in quell'articolo delirante viene spiegato che lo si fa per ottenere linee cellulari per la ricerca di base atta a comprendere i meccanismi cellulari piu' reconditi per poter un giorno trovare tecniche utili a fini terapeutici.....le idiozie di cui viene poi infarcito il suddetto articolo possono abbindolare solo i piu' sprovveduti
...perche' creare mostri "mezzo uomo e mezzo animale" oltre che inutile e' anche IMPOSSIBILE da un punto di vista biologico,genetico e fisiologico ......del resto la zoofilia e' tristemente nota sin dalla notte dei tempi ed e' purtroppo ancor oggi praticata in determinati ambienti.....vi risulta che siano mai venuti alla luce degli esseri viventi da quelle unioni ignobilmente promiscue!? NO!
Queste sono solo le solite fesserie che i soliti fanatici raccontano per mettere i bastoni fra le ruote alla Ricerca.... come al solito tutti i mezzi sono buoni per ottenere i loro scopi oscurantisti al fine di estendere la loro egemonia culturale sulle menti di quanti piu' allocchi possibile
.... piu' ignorante resta l'individuo comune e meglio e' per loro.... e' la stessa strategia demagogicamente terrorista che abbiamo gia' potuto "ammirare" nel referendum sulla procreazione assistita.....devono per forza spaventare la gente
...non importa come....anche se per farlo non esitano a sventolare gli spettri presi dalla mitologia greca o ,peggio, dai piu' tamarri film di fantascienza di serie z degli anni '30, '40 e '50.
![]()
Hola!
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0