Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Criceto Rosso Visualizza Messaggio
    Avresti uno stallo di tre mesi e condizione identica appena usciti dalle urne.
    In ogni caso se c'è invece una cosa che Napolitano ha fatto capire chiaramente è che NON scioglie le camere prima di aver modificato il porcellum.
    sei così sicuro che se si votasse ora,con questa legge elettorale la situzione sarebbe la stessa??..io credo di No..se si votasse ora il Cdx avrebbe un grande vantaggio...e non una magggioranza risicata come ora

  2. #102
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Criceto Rosso Visualizza Messaggio
    Avresti uno stallo di tre mesi e condizione identica appena usciti dalle urne.
    In ogni caso se c'è invece una cosa che Napolitano ha fatto capire chiaramente è che NON scioglie le camere prima di aver modificato il porcellum.
    Ed il porcellum non lo si modifica finché non lo vuole la maggioranza.
    Ah, e per modificarlo ci vorrebbe un nuovo governo.
    Io maggioranze alternative in parlamento non ne vedo.

  3. #103
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.N.... Visualizza Messaggio
    sei così sicuro che se si votasse ora,con questa legge elettorale la situzione sarebbe la stessa??..io credo di No..se si votasse ora il Cdx avrebbe un grande vantaggio...e non una magggioranza risicata come ora
    Inferiore a quella con cui non sono riusciti a governare per cinque anni finendo sotto una miriade di volte.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Inferiore a quella con cui non sono riusciti a governare per cinque anni finendo sotto una miriade di volte.
    intanto sono riusciti a governare per 5 anni...

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fiducia: il commento di Nucara
    Questione di tempo

    Il segretario del Pri Francesco Nucara ha così commentato l'intervento del presidente del Consiglio al Senato, dove mercoledì sera si voterà la fiducia al suo governo: "Il presidente Prodi, più che a governare, pensa di poter tirare a campare. Il suo discorso non risolve certo le ambiguità che hanno paralizzato l'esecutivo fino alla fatidica crisi consumata la settimana scorsa e, al contrario, rischia di alimentarle ulteriormente. La verità è che il presidente del Consiglio non vuole prendere atto delle lacerazioni della sua coalizione e preferisce sfidare la sorte dei numeri. Numeri che non fanno ben sperare. In queste condizioni un prossimo scontro nella maggioranza, vuoi sulla previdenza, vuoi sulla missione in Afghanistan, vuoi su qualche imprevisto, segnerà irrimediabilmente la fine di una esperienza che ha già mostrato il volto del fallimento. Anche ammesso che passi il voto di fiducia, per Prodi ed il suo governo è solo una questione di tempo. Per il Paese, che si trova di fronte a problemi delicati e rilevanti, sarebbe stato meglio prendere atto dell'insufficienza politica della vecchia maggioranza e cercare di costruire un equilibrio più stabile di quello precario che l'attuale fiducia configurerebbe".

    tratto da http://www.pri.it

  6. #106
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.N.... Visualizza Messaggio
    intanto sono riusciti a governare per 5 anni...
    Certo, come no.
    Guarda che rimanere sulla poltrona non vuol dire governare, un governo di destra che governa per cinque anni non si fa sorpassare sulle "liberalizzazioni" in nove mesi da un altro governo appoggiato dai comunisti per colpa degli alleati (scusa ridicola addotta in continuazione dal cialtrone).
    No tanto per dirne una...

  7. #107
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che massa di sfigati

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Certo, come no.
    Guarda che rimanere sulla poltrona non vuol dire governare, un governo di destra che governa per cinque anni non si fa sorpassare sulle "liberalizzazioni" in nove mesi da un altro governo appoggiato dai comunisti per colpa degli alleati (scusa ridicola addotta in continuazione dal cialtrone).
    No tanto per dirne una...
    le liberalizzazioni??ma dai..vendere la benzina nei supermercati...lasciare i parucchieri aperti il lunedì me le chiami liberalizzazioni?? le liberalizzazioni sono ben altra cosa..Sarebbero utilissime (il governo di Cdx su questo ha toppato alla grande)..ma quelle di Bersani non sono liberalizzazioni..sono buffonate

  9. #109
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.N.... Visualizza Messaggio
    le liberalizzazioni??ma dai..vendere la benzina nei supermercati...lasciare i parucchieri aperti il lunedì me le chiami liberalizzazioni?? le liberalizzazioni sono ben altra cosa..Sarebbero utilissime (il governo di Cdx su questo ha toppato alla grande)..ma quelle di Bersani non sono liberalizzazioni..sono buffonate
    Mi vuoi elencare le liberalizzazioni fatte dai tuoi capi cialtroni?
    Avete avuto maggioranze bulgare in parlamento, perchè non le avete fatte voi?
    Infine perchè siete andati a sfilare con le caste, non è una contraddizione dello spirito liberale e liberista?

  10. #110
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il governo passa,state tranquilli se è questo che v'interessa.
    Se vi importa invece avere un governo che possa governare senza doversi sincerare ogni giorno dello stato di salute di questo o quel senatore,allora non c'è nulla di tranquillizzante.

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che primo maggio brutto! ma brutto brutto!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:49
  2. Ho un presentimento..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 20:24
  3. 76 - Monarchici : Ho un brutto presentimento !
    Di Cattivo nel forum Monarchia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 21:59
  4. Ho un presentimento molto brutto
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 15:50
  5. Un brutto presentimento
    Di inkazzato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-05, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito