Originariamente Scritto da careca la fiducia la ottiene sempre grazie agli altri senatori a vita, ma il dato sarebbe di 157 a 157 di senatori eletti ... e Napolitano ne dovrà prendere atto, aldilà del pallottoliere.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da RUBY76 Noi avremmo però 4 senatori a vita e loro 3. E chi se ne frega no?
Originariamente Scritto da careca la fiducia la ottiene sempre grazie agli altri senatori a vita, ma il dato sarebbe di 157 a 157 di senatori eletti e questo non dovrebbe avere conseguenze??
Originariamente Scritto da azerty E chi se ne frega no? Prego?
www.cuneoannunci.it La community/portale di annunci di Cuneo e provincia
Originariamente Scritto da El_Manta Pittusto vendo un rene al mercato nero degli organi. Mi sono già iscritto al campionato. Non voglio rinunciare per colpa di un omuncolo come Prodi. Allora non ti lamentare ! Sai quanti vorrebbero una moto come la tua ma non possono permettersela. Fortunatamente per il momento posso permettermi un'auto e la S4R, ma ti assicuro che se la situazione finanziaria cambiasse ahimé la moto salta!
A mio avviso in tale situazione nessun senatore a vita dovrebbe presentarsi al voto
Matteoli Povero Maroni.
Originariamente Scritto da RUBY76 Prego? Che cavolo te ne fai della maggioranza coi senatori a vita?
Originariamente Scritto da Boogeyman A mio avviso in tale situazione nessun senatore a vita dovrebbe presentarsi al voto Visto che anche Giorgio vuole un voto "pulito" (cioè senza che l'appoggio dei senatori a vita sia determinante) ti dò ragione. Il problema è che per stare in piedi questo governo ha bisogno del voto di tutti
Originariamente Scritto da careca la fiducia la ottiene sempre grazie agli altri senatori a vita, ma il dato sarebbe di 157 a 157 di senatori eletti 157 + Scalfaro, Colombo, Montalcini = 160 157 + Andreotti, Cossiga, Pininfarina = 160 In caso di parità mi pare che la fiducia non passi. Sbaglio?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum