Cos'hai bevuto a pranzo??![]()

Cos'hai bevuto a pranzo??![]()

Le condizioni non sono molte: ormai le fasce deboli e disagiate della popolazione non hanno un partito di riferimento da anni, e ora che col partito democratico la svolta al centro diventa sempre più inesorabile, bisognerebbe guardarsi in faccia e chiedersi se hanno ancora senso le vecchie ruggini legate a problemi di "poltrone"...
Perchè, parliamoci chiaro, da un paio d'anni a questa parte, specialmente a livello regionale si tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di questo.
A me queste condizioni bastano, non so agli altri.

Bah da persona dentro il Prc vi dico che di ruggine fra noi ed il PdCi c'è ne è molta : per carità io pure sono il partito comunista unico ma quando sento i Comunisti Italiani parlare dell'Urss che non poteva non mandare i carri armati su Praga (Cossutta, mesi fà), quando alcune persone della Fgci (la giovanile dei CI) si mettono a dire "Romano : quando ti pare !" come sostengo a Prodi senza se e senza ma ... beh. qualche brivido mi viene.
Il PdCi che ho avuto modo di conoscere io è composto da nostalgici di baffone, dialettica interna zero (persone bannate dalle mailing list solo per differenze di opinione) e fortissimi sostenitori dell'alleanza col centro-sinistra... poi magari ho conosciuto le persone sbagliate