Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Lezioni private.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    si vede che non hai mai preparato studenti all'esame di fisca a medicina...

Un mio amico ci campava (letteralmente, credo tirasse su 1000-1500 euro al mese )
    e dichiarava tutto,ovviamente...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    e dichiarava tutto,ovviamente...
    dubito fortemente....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di male. Il Sig. O'Rei, per esempio, impartisce lezioni di rovescio

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo 3d è partito dal fantastico e sta finendo nel surreale

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    Voi siete tutti intelligenti con i neuroni degli altri..... gnurant
    Al ripraro, è arrivato Rambo, il giustizzzziere dei poveri.

Premesso che le varie considerazioni erano scritte per far "incazzare" blob - cosa perfettamente riuscita - e fargli capire che ha atteggiamenti che lui stesso critica, come l'inizio di un'attività che si suppone costante e continuativa che non ha in ogni caso voglia di dichiarare e che solo una persona dalla tua intelligenza poteva fare un'osservazione simile, pur non potendo fare una stima del suo reddito reale, non conoscendo la sua mole di lavoro attuale e, soprattutto futura, si può notare con due moltiplicazioni (la X sulla calcolatrice) che anche lavorando solo 4 ore a settimana il suo reddito supererebbe i 3.000 euro.
    In ogni caso anche se superasse quella cifra, cosa alquanto probabile, non ci sarebbe nulla che lo attesti, nemmeno una ricevuta semplice, quindi...

Il tuo intervento, tanto per cambiare, oltre ad essere inutile è anche fuori luogo.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Al ripraro, è arrivato Rambo, il giustizzzziere dei poveri.

Premesso che le varie considerazioni erano scritte per far "incazzare" blob - cosa perfettamente riuscita - e fargli capire che ha atteggiamenti che lui stesso critica, come l'inizio di un'attività che si suppone costante e continuativa che non ha in ogni caso voglia di dichiarare e che solo una persona dalla tua intelligenza poteva fare un'osservazione simile, pur non potendo fare una stima del suo reddito reale, non conoscendo la sua mole di lavoro attuale e, soprattutto futura, si può notare con due moltiplicazioni (la X sulla calcolatrice) che anche lavorando solo 4 ore a settimana il suo reddito supererebbe i 3.000 euro.
    In ogni caso anche se superasse quella cifra, cosa alquanto probabile, non ci sarebbe nulla che lo attesti, nemmeno una ricevuta semplice, quindi...

Il tuo intervento, tanto per cambiare, oltre ad essere inutile è anche fuori luogo.
    Che dire?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, il commento sui neuroni presi in prestito era rivolto ai bananas in generale, ma dalla tua reazione smodata (post sopra quotato da quel pirla di padanistan77) immagino di averci preso in pieno: tu sei un xxxxxxxx che crede di essere intelligente.. Non ti crucciare, siete in tanti!

Dove cazzo vuoi andare a parare poi, con questa stronzata:

come l'inizio di un'attività che si suppone costante e continuativa che non ha in ogni caso voglia di dichiarare e che solo una persona dalla tua intelligenza poteva fare un'osservazione simile, pur non potendo fare una stima del suo reddito reale, non conoscendo la sua mole di lavoro attuale e, soprattutto futura, si può notare con due moltiplicazioni (la X sulla calcolatrice) che anche lavorando solo 4 ore a settimana il suo reddito supererebbe i 3.000 euro.

Conosco Blob da tempo, lo leggo sempre molto volentieri, perche' a differenza tua argomenta dicendo cose intelligenti e condivisibili (oltre che coerenti con i suoi ideali), e so quasi tutto di lui - visto che non ha mai fatto mistero della sua vita - della laurea triennale in giurisprudenza, il praticantato senza retribuzione presso un avvocato, il suo impegno nel sociale, lo studio di specializzazione attuale, etc...

Se io non sono in grado di fare una stima del suo reddito personale, che immagino sia momentaneamente basso, (SCUSA BLOB, SE MI PERMETTO DI FARTI I CONTI IN TASCA) credi di esserne in grado tu? Poi, per dei calcoli cosi' elementari non uso la calcolatrice, te la lascio volentieri visto che probabilmente ne hai bisogno (vedi l'osservazione sui neuroni...)

Chiudo qui per due motivi: uno e' quello che la tastiera non funziona bene - e scrivere con la tastiera virtuale ed il mouse, e' una tortura -, la seconda e' quella che mi stanno sulle balle i CLONI. E penso pure di sapere chi sei...

PS: DU BIST KEIN PROLETARIER, EHER EIN PROLET

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non si può dare a blob di evasore.
    il termine politically correct è: differentemente contribuente.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, il commento sui neuroni presi in prestito era rivolto ai bananas in generale
    Già, quotando un mio post e parafrasando una mia frase non ce l'avevi con me, ma coi bananas in generale.
    Allora è vero che gli italianuzzi espatriati sono ancora più vili di quelli autoctoni!
    Rambo, prima di postare dovevi essere tu a chiederti dove volevi andare a parare citando l'esonero dalla dichiarazione per redditi inferiori a 3.000 euro, trasformando un post di presa in giro di blob che si era fino ad allora mantenuto su toni scherzosi e di presa in giro in un topic incazzoso ed inutile, arrivando perfino ad offendere.
    Conosco Blob da tempo, lo leggo sempre molto volentieri, perche' a differenza tua argomenta dicendo cose intelligenti e condivisibili (oltre che coerenti con i suoi ideali)
    E con questo che vuoi dire? O meglio...sviare? Noi stavamo prendendo in giro blob l'evasore "sarei l'unico in Italia" e basta, insomma, non vedo la necessità dell'offesa nei miei confronti.
    Chiudo qui per due motivi: uno e' quello che la tastiera non funziona bene - e scrivere con la tastiera virtuale ed il mouse, e' una tortura -, la seconda e' quella che mi stanno sulle balle i CLONI. E penso pure di sapere chi sei...
    Chiudo qui per due motivi: uno è che non mi va di parlare coi Rambo da tastiera, il secondo è che ho la conferma che non capisci nulla, proprio nulla, ma posti, come fai spesso, solo animato da livore e dalla smania di dare addosso a qualcuno.
    A Rambaccio...ma vafff
    Pfui! Pfui!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, il commento sui neuroni presi in prestito era rivolto ai bananas in generale, ma dalla tua reazione smodata (post sopra quotato da quel pirla di padanistan77) immagino di averci preso in pieno: tu sei un xxxxxxxx che crede di essere intelligente.. Non ti crucciare, siete in tanti!

come l'inizio di un'attività che si suppone costante e continuativa che non ha in ogni caso voglia di dichiarare e che solo una persona dalla tua intelligenza poteva fare un'osservazione simile, pur non potendo fare una stima del suo reddito reale, non conoscendo la sua mole di lavoro attuale e, soprattutto futura, si può notare con due moltiplicazioni (la X sulla calcolatrice) che anche lavorando solo 4 ore a settimana il suo reddito supererebbe i 3.000 euro.

Conosco Blob da tempo, lo leggo sempre molto volentieri, perche' a differenza tua argomenta dicendo cose intelligenti e condivisibili (oltre che coerenti con i suoi ideali), e so quasi tutto di lui - visto che non ha mai fatto mistero della sua vita - della laurea triennale in giurisprudenza, il praticantato senza retribuzione presso un avvocato, il suo impegno nel sociale, lo studio di specializzazione attuale, etc...

Se io non sono in grado di fare una stima del suo reddito personale, che immagino sia momentaneamente basso, (SCUSA BLOB, SE MI PERMETTO DI FARTI I CONTI IN TASCA) credi di esserne in grado tu? Poi, per dei calcoli cosi' elementari non uso la calcolatrice, te la lascio volentieri visto che probabilmente ne hai bisogno (vedi l'osservazione sui neuroni...)

Grazie Sentinel...meno male che ci sei tu..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima