Originariamente Scritto da
Sentinel
Vedi, il commento sui neuroni presi in prestito era rivolto ai bananas in generale, ma dalla tua reazione smodata (post sopra quotato da quel pirla di padanistan77) immagino di averci preso in pieno: tu sei un xxxxxxxx che crede di essere intelligente.. Non ti crucciare, siete in tanti!
Dove cazzo vuoi andare a parare poi, con questa stronzata:
come l'inizio di un'attività che si suppone costante e continuativa che non ha in ogni caso voglia di dichiarare e che solo una persona dalla tua intelligenza poteva fare un'osservazione simile, pur non potendo fare una stima del suo reddito reale, non conoscendo la sua mole di lavoro attuale e, soprattutto futura, si può notare con due moltiplicazioni (la X sulla calcolatrice) che anche lavorando solo 4 ore a settimana il suo reddito supererebbe i 3.000 euro.
In ogni caso anche se superasse quella cifra, cosa alquanto probabile, non ci sarebbe nulla che lo attesti, nemmeno una ricevuta semplice, quindi...
Conosco Blob da tempo, lo leggo sempre molto volentieri, perche' a differenza tua argomenta dicendo cose intelligenti e condivisibili (oltre che coerenti con i suoi ideali), e so quasi tutto di lui - visto che non ha mai fatto mistero della sua vita - della laurea triennale in giurisprudenza, il praticantato senza retribuzione presso un avvocato, il suo impegno nel sociale, lo studio di specializzazione attuale, etc...
Se io non sono in grado di fare una stima del suo reddito personale, che immagino sia momentaneamente basso, (SCUSA BLOB, SE MI PERMETTO DI FARTI I CONTI IN TASCA) credi di esserne in grado tu? Poi, per dei calcoli cosi' elementari non uso la calcolatrice, te la lascio volentieri visto che probabilmente ne hai bisogno (vedi l'osservazione sui neuroni...)
Chiudo qui per due motivi: uno e' quello che la tastiera non funziona bene - e scrivere con la tastiera virtuale ed il mouse, e' una tortura -, la seconda e' quella che mi stanno sulle balle i CLONI. E penso pure di sapere chi sei...
PS: DU BIST KEIN PROLETARIER, EHER EIN PROLET