Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: mai detto coglioni..

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Pur essendo un conservatore, ho votato per il Centrosinistra e, pur se inca§§ato, per la demagogia ed il masochismo dimostrato dalla sinistra estrema in questi mesi, non sono affatto pentito. Certo in un Paese normale, con una Destra rappresentata da galantuomini, forse il mio atteggiamento sarebbe stato diverso, ma in un Paese normale con una destra normale ed europea, anche la collocazione dei migliori del centrosinistra, sarebbe stata diversa.
    Cara e simpatica Amalie , io non sarò mai dalla parte dei corruttori di giudici e di chi si fa le Leggi ad personam.
    alla prossima crisi non troppo lontana magari tornerai a dirci come ti senti! Magari non pentito perchè un uomo di sinistra per principio non voterà mai a destra ma neppure un po' coglione per aver avuto tanta fiducia in questi governanti alcuni dei quali dimostrano allo stato attuale di prendere in giro i propri elettori?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    secondo me si riferiva proprio a certi elettori della sinsitra che hanno creduto in questo governo! sai, quelli che ora si sono pentiti
    ok...raccontalo a quegli idioti che han pensato che Silvio non ci avrebbe messo le "mani in tasca"

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti molti lo hanno capito qualche giorno fà di essere dei coglioni e lo hanno pure confermato
    p.s. cmq l'ha detto eccome
    e pensa che c'è metà dell'elettorato, con nemmeno la terza media, che non se ne rende ancora conto

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alla prossima crisi non troppo lontana magari tornerai a dirci come ti senti! Magari non pentito perchè un uomo di sinistra per principio non voterà mai a destra ma neppure un po' coglione per aver avuto tanta fiducia in questi governanti alcuni dei dimostrano allo stato attuale di prendere in giro i propri elettori?

Carissima amica, ripeto.NON SONO DI SINISTRA.Il mio voto al centrosinistra deriva UNICAMENTE dal fatto che la Destra italiana è impresentabile ed annovera tra le sue file soggetti che sono stati condannati in via definitiva per corruzione di magistrati e che il padrone ha fatto eleggere in Parlamento. Io sono una persona perbene e non voglio confondere il mio voto con quello di certi soggetti.
    Poi se tu vuoi dire che la gente perbene ed onesta è per antonomasia di Sinistra, beh allora .............

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alla prossima crisi non troppo lontana magari tornerai a dirci come ti senti! Magari non pentito perchè un uomo di sinistra per principio non voterà mai a destra ma neppure un po' coglione per aver avuto tanta fiducia in questi governanti alcuni dei quali dimostrano allo stato attuale di prendere in giro i propri elettori?
    a quando le dimissioni dell'opposizione?

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Carissima amica, ripeto.NON SONO DI SINISTRA.Il mio voto al centrosinistra deriva UNICAMENTE dal fatto che la Destra italiana è impresentabile ed annovera tra le sue file soggetti che sono stati condannati in via definitiva per corruzione di magistrati e che il padrone ha fatto eleggere in Parlamento. Io sono una persona perbene e non voglio confondere il mio voto con quello di certi soggetti.
    Poi se tu vuoi dire che la gente perbene ed onesta è per antonomasia di Sinistra, beh allora .............
    Allora se non si candidasse il Berlusca potresti pure cdx?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora se non si candidasse il Berlusca potresti pure cdx?
    bastasse solo Silvio...chi ha voglia di partire con l'elenco?

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    a quando le dimissioni dell'opposizione?
    vah che si dimette prima il governo tempo qualche mese a volere esagerare! Certo che non rispettando il programma per il quale sono stati eletti forse anche di più

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vah che si dimette prima il governo tempo qualche mese a volere esagerare! Certo che non rispettando il programma per il quale sono stati eletti forse anche di più
    tu dici? in cosa non han rispettato il programma? Ahhh sii dettagliata...noi non abbiam presentato un contratto con gli italiani a mo di sogno onirico...

e poi con che faccia VOI parlate di "rispetto del programma"???

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    tu dici? in cosa non han rispettato il programma? Ahhh sii dettagliata...noi non abbiam presentato un contratto con gli italiani a mo di sogno onirico...

e poi con che faccia VOI parlate di "rispetto del programma"???
    questione di tempo e saranno disattesi tanti dei punti previsti dal vostro programma per non perdere la maggioranza sempre che ce ne sia una!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima