Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: espulsione.

Anticapitalista!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    A seguire certe linee di ragionamento portate all'estremo, Berlusconi, Fini e Bossi starebbero già stappando le bottiglie di Champagne.
    Evidentemente ci sono troppi autodefiniti difensori intransigentid egli interessi dei lavoratori che non parlano mai con i lavoratori, la stragrande maggioranza, che non la pensa come loro e che ha espresso giudizi pesantissimi contro il PRC per il gesto inconsulto di Turigliatto, che non è un dissidente, ma un senatore, un privilegiato che ha usato la sua posizione di forza per sparare contro il suo partito.
    L'autoreferenzialità e la separatezza dei rappresentanti istituzionali del PRC è una cancrena micidiale che giò ai tempi della scissione di Cossutta del 1998 ha dato i suoi soliti frutti avvelenati.
    Secondo me è il partito stesso che con giravolte istituzionali si è staccato dal suo programma originale prima e opera strappi sulla base dividendola in chi lo segue ciecamente e chi non ci sta.
    il risultato non cambia: non abbiamo più un partito antisistema forte e quel che resta è qualcosa di piccolo.

Anticapitalista!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per STATUTO, voglio l'allontanamento dei compagni Cacciari e CAnnavò, anche se simpatizzo per SC.
    hanno danneggiato il partito votando contro il mandato parlamentare, hanno fatto una violenza a noi che siamo non-violenti che alle parate militari ci andiamo con le spillette.
    Voglio che i compagni che da più mandati sono in parlamento vadano a casa favorendo la rotazione degli incarichi pena l'allontanamento.
    e che tutti gli assessori e consiglieri(Stranamente la gran parte sta in un'area...) versino le quote pena l'allontanamento.

viva lo statuto e viva Brezhnev.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

inizialmente volevo rispondere a gente come merlyn o rossosaggio, che non è così saggio..poi ho pensato che se proprio devo buttare il via del tempo sarebbe meglio speso ad insultarli..solo che poi mi cancellate i messaggi..allora scelgo di non confrontarmi neanche con degli stalinisti..dopo anni di militanza mi sento come uno del poum nella guerra civile spagnola..eravate tutti incendiari e fieri e ora siete tutti pompieri..io non ci sto, non mi allineo, vado avanti con il movimento e con la gente che sta male..non mi rinchiuderò nelle vostre vuote sezioni..adios

Anticapitalista!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rude boy Visualizza Messaggio
    inizialmente volevo rispondere a gente come merlyn o rossosaggio, che non è così saggio..poi ho pensato che se proprio devo buttare il via del tempo sarebbe meglio speso ad insultarli..solo che poi mi cancellate i messaggi..allora scelgo di non confrontarmi neanche con degli stalinisti..dopo anni di militanza mi sento come uno del poum nella guerra civile spagnola..eravate tutti incendiari e fieri e ora siete tutti pompieri..io non ci sto, non mi allineo, vado avanti con il movimento e con la gente che sta male..non mi rinchiuderò nelle vostre vuote sezioni..adios

Citi prima il Poum poi Rino Gaetano e sibillinamente ssento puzza di Majakovskj: dove crescono compagni così? nun me dì che sei il solito romano... . (nulla contro i romani)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45