Dico io come cazzo si fa ad intervistare dei brigatisti, mostrarli a tutta italia, ai parenti delle vittime, mentre raccontano le loro cazzo di idee e sorridono pure?é inaccettabile....se volete innervosirvi prima della buonanotte mettete su rai tre ora.... è schifoso tutto questo!





