odio gli uni verso gli altri?? magari...
io vedo solo inciucisti purtroppo. vedo una sinistra che non tira fuori le palle.
se politicamente esiste berlusconi oggi, è grazie a d'alema.
ma questo è un altro discorso...
sono costantemente off topic in questa discussione. mi scuso con tutti per i toni che ho usato e mi scuso per essere andato decisamente off topic in molti interventi. sarà perchè oggi ho avuto una giornataccia...






