Ti ringrazio per la fiducia ma onde evitare problemi Ti contatterò entro 2 settimane quando le mie spese saran finite (ho dovuto mettere delle cose apposto in casa)

Ti ringrazio per la fiducia ma onde evitare problemi Ti contatterò entro 2 settimane quando le mie spese saran finite (ho dovuto mettere delle cose apposto in casa)

ahhhhhhhhhh
io ce l'hoooooooooooooooooooooooo
gli ho già dato una veloce occhiata.
è gradevole
specialmente la SECONDA PARTE
Mi fa piacere.

Ho ricuvuto oggi l'avviso postale per andare a ritirare un pacco... Spero siano i tuoi libri caro Zarsko...
Grazie infinite
CRedo proprio di sì, visto che a Cuore l'ho spedito dopo di te ma l'ha già ricevuto. Fammi sapere ok?

Caro Conterio, non sei tu a non meritarla. Fammi sapere quando hai finito di leggerlo.

E' un libro scorrevole, facile da leggere nonostante sia sotto molti aspetti profondo. Mi piace. E' un'ottimo lavoro che illustra le ragioni e l'opportunità della monarchia. Mi hanno commosso le pagine su Umberto II e sugli Zar.
Ti invio un pvt.
Una domanda: che ci fa ero un balilla sull'intestazione come banner? Perchè tutti i messaggi inerenti al mio libro invece sono stati rimossi? C'è qualcosa che mi sfugge?