Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up ... inossidabile!!!...

Ragazzi
    noto che è stato cambiato il titolo del thread e ciò è assai positivo dal momento che il senatore a vita è in primo piano nella difesa dei valori autentici della nostra civiltà non solo nell’opporsi ai matrimoni tra froci. Ecco ad esempio alcune dichirazioni da lui rilasciate nel corso della presentazione del libro dell’eurodeputato Carlo Casini sulle ‘coppie di fatto’…

… avrei voluto dirlo prima, ma mi sarei sentito un asino tra i somari… ormai non c’è più l’Unione Sovietica e allora che bisogno c’è di raddoppiare la base di Vicenza?… per difenderci da chi?… mi dicono che la base serve a difenderci dal terrorismo, ma il terrorismo non si combatte con gli aeroporti…

Esempio inimitabile di intelligenza inossidabile con gli anni!… avanti così Giulio!!!…

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci voleva Andreotti per farvi capire che costruire una nuova grande base USA a Vicenza è una cazzata n termini politico/militari, oltre che uno sfregio ad una delle più belle ed eleganti città italiane?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    perchè, finchè andreotti vota per prodi, va bene?

ma tu lo sai che cos'è l'ipocrisia?
    Trovami un post dove dico che Andreotti va bene.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down ... no e basta!!!...

Ragazzi
    la 'strafiga' che vedete nella foto sopra ha rilasciato una intevista a http://lavoro.economia.alice.it/ dalla quale vale la pena di riportare quanto segue. Del senatore Andreotti dice questo...

... proprio la scorsa settimana il senatore Andreotti si è pronunciato sui Dico non solo in modo scorretto, dal momento che la legge non vuole sancire il diritto di un uomo ad avere o meno un altro uomo [‘vogliono dare il contadino al contadino…’], ma anche inaccettabile, assimilando l’omosessualità alla pedofilia, quando ha detto: ‘… soltanto oggi, alla mia età, capisco perché mia madre da ragazzino non voleva mandarmi al cinema da solo. Temeva facessi brutti incontri…’

Vorrei far presente al enatore, uomo peraltro di dubbia moralità, che il dramma della pedofilia non ha mancato di coinvolgere anche non pochi esponenti del clero, pertanto sarebbe come se io dicessi: ‘… adesso capisco perché mia madre da ragazzino non mi faceva andare in chiesa…’. Anche se dubito che il senatore Andreotti, anche se ragazzino, avrebbe mai potuto suscitare gli appetiti sessuali di chicchessia…

Beh, se questo è il parere di 'una donna', ad esso non resta che inchinarsi!...

E che dice di Mara Carfagna?... sentite un pò...

... Mara Carfagna, si è comportata in modo inqualificabile quando si è espressa dicendo che gli omosessuali sono ‘costituzionalmente sterili’. Che un omosessuale non possa avere figli, da una parte è ovvio [se si intende il frutto del rapporto con un altro uomo…], dall’altra parte è scorretto, perché un gay può comunque avere una discendenza, grazie alla fecondazione in vitro…

Discendenza grazie alla fecondazione 'in vitro'?... per 'riprodurre' magari altre Luxurie?...

Ragazzi,sapete che vi dico?... ['dico' con la 'd' minuscola però ...]... è sentendo frasi come queste che si rinsalda nel cuore la parola d'ordine...

... no all'Italia culattona e mortadellona!!!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12