Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: Mi fanno solo schifo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    comunque state divagando dal post.

il senso era: che schifo il pietismo di chi mette in prima linea malati/mutilati!
    Il senso del post era: Che schifo chi usa delle inconsapevoli persone con degli Handicap per trarne un vantaggio.
    Welby non rientrava in quella categoria Coscioni idem.....tutti e due si sono mostrati al pubblico ben consapevoli di cosa ne poteva derivare...........
    ribelle di Vandea evidentemente pensa che Welby maggiorenne e sano di mente avesse le stesse capacita di giudizio di un minorenne con un handicap mentale...........
    Ed insomma penso che sia chiaro a tutti la differenza

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    infatti intorno a welby è stato creato un caso d pietismo,uno ke kiede d morì è xkè lasciato sl.

Ma tu chi cacchio sei per sapere se Welby era stato lasciato solo o per dire che se voleva ottenere l'eutanasia era perchè non aveva abbastanza assistenza??
    Che poi vuol dire dare dell'inetta alla moglie ed alla famiglia..........
    Ma renditi conto di quello che dici prima di scrivere

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il ragazzo down PROBABILMENTE (perche' non c'e' scritto da nessuna parte nell'articolo se il ragazzo avesse o meno capacità mentali) non avrà le stesse capacità di giudizio di Welby, ma fatalmente Welby stesso, volente o nolente, è stato messo davanti le telecamere per intenerire la gente e sensibilizzare le coscienze.
    E' il COME vengono fatte certe cose che mi lascia allibito.
    E che dovrebbe lasciare anche allibito il nostro amico dilibertiano che ha aperto il thread.

(lo dico per l'ultima volta, poi basta ripetere sempre le stesse cose!)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e ki ha dato dell'inetta alla moglie!Ho detto sl ke si è rivolta alle xsone sbagliate x aiutarlo,poi te arrivi così...lo so ke è stato un caso delicato,ma affrontato male.Io nn ho parlato d assistenza ma d affetto vero e proprio,ke quella vita valeva la pena d essere vissuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il ragazzo down PROBABILMENTE (perche' non c'e' scritto da nessuna parte nell'articolo se il ragazzo avesse o meno capacità mentali) non avrà le stesse capacità di giudizio di Welby, ma fatalmente Welby stesso, volente o nolente, è stato messo davanti le telecamere per intenerire la gente e sensibilizzare le coscienze.
    E' il COME vengono fatte certe cose che mi lascia allibito.
    E che dovrebbe lasciare anche allibito il nostro amico dilibertiano che ha aperto il thread.
    (lo dico per l'ultima volta, poi basta ripetere sempre le stesse cose!)

Welby non è stato messo davanti alle telecamere Welby ha chiesto che le telecamere gli si mettessero davanti per filmarlo e per fare sapere cosa provava in quella condizione
    Un altra l'ennessima direi mancanza di rispetto..nei confronti della figura di welby stesso..................si scredita lui per screditare la sua battaglia o le persone od associazioni che gli sono state vicine

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e ki ha dato dell'inetta alla moglie!Ho detto sl ke si è rivolta alle xsone sbagliate x aiutarlo,poi te arrivi così...lo so ke è stato un caso delicato,ma affrontato male.Io nn ho parlato d assistenza ma d affetto vero e proprio,ke quella vita valeva la pena d essere vissuta.
    Ma tu ke ne sai della esperienza personale di welby per poter decidere sulle sue scelte e per poter dire che gli era stato tolto l'affetto vero e proprio ???
    ma tu eri la ???
    accusi la famiglia di non avergli dato affetto??? Se lo fai vuol dire che reputi la famiglia incapace
    Chi lo ha affrontato male?? Quelli alla Volontè che gli dicevano "se vuoi suicidati ma non chiederci niente anoi come parlamento (cioe smettila di rompere i coglioni)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco chi ha affrontato male la situazione con interventi da accattone di voti pseudocristiani

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma te ke fai tanto le domande a tutto foo,nn posso esprimere un'opinione?nn accuso nimo,cerco sl d dire ke il caso nn è stato affrontato bene.Ripeto:la vita d Welby valeva la pena fosse vissuta,ma vedo ke nessuno l'ha capito,anke lui era unico e irripetibile.
    Volontè aveva ragione,se io so ke un amico si vò suicidà lo salvo in tutte le maniere,nn era x menefreghismo,è ke lui ama la vita

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma te ke fai tanto le domande a tutto foo,nn posso esprimere un'opinione?nn accuso nimo,cerco sl d dire ke il caso nn è stato affrontato bene.Ripeto:la vita d Welby valeva la pena fosse vissuta,ma vedo ke nessuno l'ha capito,anke lui era unico e irripetibile.
    Volontè aveva ragione,se io so ke un amico si vò suicidà lo salvo in tutte le maniere,nn era x menefreghismo,è ke lui ama la vita

Si infatti che carita Cristiana che interesse per la vita di Welby che traspare nel dire "Welby sa benissimo che può suicidarsi".............Ma per piacere ma che te lo dico a fare se manco queste cose capisci..........................ma del resto qualcuno evidnetemente voleva che Welby restasse nel letto a soffrire per ogni singolo respiro pur di riaffermare il proprio potere sull'Italia.......................

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lui non sta discutendo il FINE, ma il MEZZO della battaglia.
    Per l'appunto....

Usare una ragazza down (non sono sicuro che fosse down...non so che malattia avesse...so che era su una sedia a rotelle completamente incapace di muoversi e con un espressione vuota....assente...non sono sicuro fosse down...non sono un medico) per (esempio) ottenere dei finanziamenti che vanno ad una scuola x ragazzi down è un mezzo giusto (x un fine giusto).

Mette a contatto le persone con chi vuole usufruire di questa richiesta, facendo vedere la situazione.

Usare una ragazza down x distruibuire giornalini che NULLA hanno a che vedere con i down ha un mezzo vergognoso (perchè non vi è alcun nesso causale con la bancarella dei giornali e la presenza della ragazza) x un fine su cui non mi esprimo.

La differenza è proprio qui: il nesso CAUSALE.

Se in una manifestazione x i tagli effettuati dal governo berlusconi x i sussidi alle persone disabili si portano in prima fila queste persone disabili il mezzo è giusto!(sono proprio le persone toccate da questo taglio)

Chi ci dovrebbe andare a manifestare?Dei podisti?

Se in una manifestazione x la raccolta fondi x un centro ricreativo x bambini si portano in prima fila dei disabili il fine è giusto ma il mezzo è sbagliato.(contando anche che il fine è benefico).

Se però x vendere dei telefonini si mette una ragazza down x fare intenerire le persone è VERGOGNOSO e credo ILLEGALE.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima