Le leggi nn si fanno sui casi xsonali.Io posso d:voglio fa il presidente del consiglio,è ovvio ke mi dirai d no!xkè a palazzo chigi va ki vince le elezioni.E poi "in quel modo",sarà sempre un altro ke staccherà la spina,dunque lo uccide.

Le leggi nn si fanno sui casi xsonali.Io posso d:voglio fa il presidente del consiglio,è ovvio ke mi dirai d no!xkè a palazzo chigi va ki vince le elezioni.E poi "in quel modo",sarà sempre un altro ke staccherà la spina,dunque lo uccide.

si ma welby è solo 1 dei tanti
e cmq non è vero che le leggi non si fanno sui casi personali...silvio.....

esatto welby è uno dei tanti,ma tra quei tanti,moltissimi nn vogliono morì.
Ma lascia stà silvio,lascialo contà le skede,nn pensa ad altro.l'unione c'è e va avanti.

no perchè chi è depresso è malato mentalmente e quindi non è capace d'intedere e di volere. welby invece era sano mentalmente e quindi aveva tutto il diritto di scegliere di poter morire

e allora ci sono invece moltissimi che vogliono morire non ti sembra giusto che ci sia una legge che lasci la libertà di scelta? chi è lo stato per obbligare un uomo a soffrire

Guarda che lo scopo della campagna fatta da Welby non era quello di intenerire...
Ma quello di portare agli occhi delle persone la situazione di certe persone.
E' facile dire "Sono contro allo stop delle cure" se non si sa come sta una persona...quando vedi un uomo ridotto ad un vegetale, alimentato da macchine è + difficile.