Poche ore fa ho visto l'intervista a r. fiore,in quel programma su la7 condotta da quella tipa che non ricordo il nome,ma che non mi porta piu' di tanto.
Dopo le immagini sui camerati di Casapound,il cutty e la palestra popolare;fiore e' stato replicato da una cozzaglia di lerci scribacchini con la solita retorica sulla violenza negli stadi e che questa sana gioventu', e' meglio che se ne vede poca in giro ecc.
La giornalia affermava che c'era poco da commentare visto che terza posizione era quel movimento fuori dagli schemi democratici;ma la conduttrice non da neanche il tempo a fiore di replicare,che chiude l'argomento passando la palla alla pubblicita'!
pagati per mentire...




Rispondi Citando