Sì, nessun problema
No
....
Al livello penoso in cui si trova il Parma in questo momento, una vitoria per la Reggina non è assurda.
non si può pareggiare cosi porca miseria!!!
Originariamente Scritto da SANDRO II non si può pareggiare cosi porca miseria!!! Qualche complotto per far salvare il Parma, visto il livello attuale di bacini d'utenza della serie A.
Originariamente Scritto da kunta kinte Qualche complotto per far salvare il Parma, visto il livello attuale di bacini d'utenza della serie A. non credo..ha pareggiato su rigore e c'era pure.
Originariamente Scritto da SANDRO II non credo..ha pareggiato su rigore e c'era pure. Sì, ma due in una partita, non ti sembra un pò troppo?
Originariamente Scritto da kunta kinte Sì, ma due in una partita, non ti sembra un pò troppo? I falli c'erano e lo dico da Reggino.
Originariamente Scritto da SANDRO II I falli c'erano e lo dico da Reggino. Mi fido allora.
Regole del Forum