Che sia difficile prevedere il comportamento dell'arbitro è ovvio. Infatti non si tratta di 'prevedere', ma di tirare le somme del suo comportamento alla fine della partita. E il risultato non è proprio positivo...
La mia sulla tua 'onniscenza' era solo una battuta. Non voleva esserci cattiveria.![]()





Rispondi Citando
2010:
