Bah, io comunque confido sempre in Vucinic e Tavano, che, potenzialmente, sono forti. Quando finirà questo campionato ci sarà un periodo di "riposo", che prevede anche la preparazione delle squadre, e sono sicuro che torneranno in forma. Diamo tempo al tempo: i progetti fatti dalla società sono a lungo termine, come detto chiaramente dalla Sensi e da Pradè. Vedremo...

per vincere i campionati , oggi , ci vogliono panchine lunghe ma non fatte di riserve ma di titolari.
Contro gli infortuni , le squalifiche i cali di forma ecc ecc.

Ma sarebbe cambiato poco perchè l'Inter alla fine trova sempre qualche via giuridica per vincere.

Esatto. Il motivo per cui la Roma l'anno passato uscì dalla Coppa Uefa e non si qualificò sul campo in Champion's si è riproposto quest'anno. I giocatori, oggi come nel marzo di un anno fa, sono letteralmente stremati, visto che abbiamo potuto contare sempre su una media di non più di 13 elementi di un certo spessore. Sappiate tutti che la prossima stagione non ci potremo permettere, con avversari del calibro di Inter, Milan, Juve, Fiorentina ed un Palermo che ha svariati milioni da investire, di alimentare illusioni tricolori. A maggior ragione se dovessimo perdere qualche pedina importante, come purtroppo si prevede.
PS un appunto su Tavano. Per me ha grandi potenzialità, mi dispiacerebbe immensamente se non riuscisse ad integrarsi nel nostro gioco e di conseguenza non venisse confermato.
PPS Delmo, per chi tifi?

Onore all'inter e ai fratelli interisti che se lo meritano questo scudetto...

Quoto.
Mi consenti una poco fine grattata ai maroni?Sappiate tutti che la prossima stagione non ci potremo permettere, con avversari del calibro di Inter, Milan, Juve, Fiorentina ed un Palermo che ha svariati milioni da investire, di alimentare illusioni tricolori. A maggior ragione se dovessimo perdere qualche pedina importante, come purtroppo si prevede.
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, Gas. Vediamo come andrà e poi regoliamoci di conseguenza, non bruciamo le tappe. L'ottimismo è il profumo della vita.![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0