Nessuno è ancora andato a vedere Borat???
Io l'ho visto... attendo commenti!!!

Nessuno è ancora andato a vedere Borat???
Io l'ho visto... attendo commenti!!!

Dovevo andarlo a vedre oggi ma c'è stato un contrattempo...
Comunque lo vedrò settimana prossima.

Comunque...come ti è sembrato?

Una cazzata

io l'ho visto!Si il film è una cazzata demenziale...MA!Tutto il film da addosso agli ebreiNel suo villaggio in kazakistan danno la "caccia all'ebreo",è una festa dove uno vestito da testa con un nasone enorme corre e viene inseguito e menato dalla popolazione...poi in USA...non rovino la trama a chi deve vederlo!
![]()

Quello non è il kazakistan....è un villaggio di zingari in qualche posto tipo la romania....i kazaki sono di origine mongola (in alcune zone di montagna vidi alcuni villaggi dove la popolazione ha si i tratti asiatici, ma gli occhi azzurri e i capelli biondi, segno della presenza indoeuropea in quei luoghi ed ancora vivono come se il tempo si fosse fermato), l'unica città moderna è alma aty ed è un popolo che ha grande dignità e nonostante il sovietismo forzato, hanno resistito mantenendo inalterate le loro tradizioni (tra cui la caccia con le aquile).Nelle zone meridionali ci sono delle montagne bellissime dove ancora vi sono gli sciamani.Ma giustamente un ebreo come il protagonista di Borat, deve insozzare ciò che vi è di incontaminato del mondo, col suo cattivo gusto.....se qualche kazako vero se lo trovasse tra le mani e lo ammazzasse, ne sarei ben lieto.Il film è stato proibito oltre che nei paesi dell'Asia centrale, ma anche in palestina ed in Russia...guarda caso!

cioè è un film di propaganda ebraica
(Sasha Baron COHEN...)
cioè è il mondo alla rovescia:
nel mondo reale
gli ebrei massacrano i palestinesi
mettono in ginocchio Gianfranco Fini
fanno abiurare Ariel Toaff che ha storicamente affrontato il tema dei sacrifici rituali ebraici
sbattono in galera ZUNDEL E RUDOLF che hanno dimostrato pubblicamente che NON VI E' ALCUNA TRACCIA DI STERMINIO CHIMICO AD AUSCHWITZ.