che rabbia...
ancora una volta usciamo senza perdere.
spero che squalifichino a mezza squadra del valencia in vista dei quarti, che spettacolo vergognoso nel finale.
la rissa e gli spintoni ci possono stare a caldo, ma uno stronzo che si alza dalla panchina a freddo e va a dare un pugno a tradimento per poi scappare, è un coniglio!

ma se avete perso le prima due partite del girone e per quello siete arrivati secondi e vi e' toccato il valencia ?(peggio del Real Madrid che e' toccato al bayern) .
Non ho visto la partita, chi mi spiega cosa e' successo nel finale con la rissa? chi ha cominciato? c'erano stati screzi durante la partita stessa?

è un giorno triste,lo avevano promesso ke avrebbero provocato,un sanno fa altro gli argentini del valencia,basta vedè germania-argentina al mondiale

Che scempio, poi dicono che in Italia siamo scorretti...il Valencia ne è l'esemplificazione massima. Con Vieira e Cambiasso nn ci sarebbe stata storia,mentre siamo mancati proprio a centrocampo.

comunque secondo me mancini doveva rischiare un po' di più, invece ha mandato in campo una formazione più preoccupata a difendersi che ad attaccare.
pochissimi cross e punte isolate.
oggi bisognava sfruttare le fasce con questo valencia.

Su ragazzi non fatemi gli interisti... non è stato il Villareal
E il Valencia è più forte del Villareal, le concause sono state tante, la qualificazione dovevamo prendercela all'andata, questo è certo.
Abbiamo lottato, meritavamo di più, il rigore era solare neanche si discute, il difensore para, poche balle.
Ma la sfiga più grossa è stato arrivare a questo punto senza mezzo centrocampo, senza alternative (Figo poteva metterlo un po' prima, ma vabbè).
Però signori questa è e rimane una stagione ampiamente positiva, la doppietta campionato CL in 15 anni l'hanno fatta solo due squadre...
PS Moderatori segare i cloni grazie

Oggettivamente nei 180 minuti voi avete meritato la qualificazione, il rigore ci stava, ma sarebbe il caso di ricordare che all'andata il vostro 1-0 era in fuorigioco. Dovevate vincere per passare, mi sembra che potevate provarci di più. Sicuramente senza Viera e Cambiasso il vostro centrocampo ne ha risentito. Io ho visto solo la prima mezzora dove, rigore a parte avete concluso poco pur giocando in manera notevole.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.