bhuahahahah mitica la parte sul sinistroide
bhuahahahah mitica la parte sul sinistroide


Bell'articolo di Daniele.
E sopratutto perchè ho i miei nonni che sono di Genazzano, e quindi per Cave ci passo abitudinariamente da anni.![]()


Ma chi è sto fascista nostalgico e reazionario? Che roba!!!
![]()
![]()
Grandee!!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Su
Up
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0