Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 201
  1. #131
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    E chi li ha nominati i palestinesi?
    Stavo parlando di geopolitica mondiale, e la Cina non farà affatto, come pensa Blondet, il gioco dei sionisti. Tutt'altro...
    L'unico che aveva a cuore le sorti dei palestinesi era il Duce, che istillo' il veleno nell'acquedotto di Tel Aviv ed appoggiò i movimenti nazionalisti arabi....oltre naturalmente al RAIS che ha profuso supporti infiniti alle famiglie dei martiri palestinesi

    "Io Saddam Hussein, sulla scia di Mussolini, resistendo all'occupazione americana fino alla fine, questo è Saddam Hussein!"
    dicembre 2005
    Sionismo = desiderio di costruire uno stato ebraico in palestina.

    Per quanto riguarda la cina, i sionisti potrebbero benissimo coronare i loro sogni e sterminare tutti i palestinesi e anche i giordani se vogliono, e farsi il loro Stato come e dove vogliono, basta che non rompano le scatole a Pechino.

  2. #132
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Sionismo = desiderio di costruire uno stato ebraico in palestina.

    Per quanto riguarda la cina, i sionisti potrebbero benissimo coronare i loro sogni e sterminare tutti i palestinesi e anche i giordani se vogliono, e farsi il loro Stato come e dove vogliono, basta che non rompano le scatole a Pechino.
    Perchè alla Cina il petrolio non interessa?

    ormai fra una decina d'anni la politica mediorientale parlerà cinese, e non ci sarà posto per i regimi arabi reazionari e per l'imperialismo israeliano
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il che è esattamente il piano dei democratici usa, un paino velleitario, perchè la Cina è ormai intoccabile da 10 anni, e fra 5 distanzierà largamente gli usa


    Incredibile , le stronzate che scrivi!!!

    In primis l'economia USA è 5 volte piu grande di quella Cinese.
    Poi la Cina NON HA BASI MILITARI NEL CONTINENTE AMERICANO,
    al contrario gli USa dispongono di decine di installazioni nel teatro
    del pacifico.

    Ancora fai finta di NON CAPIRE. Per essere una grande potenza, NON è
    SUFFICIENTE avere una forte industia. Guarda il giappone, è la
    seconda economia del mondo (in certi campi la prima), ma NON CONTA
    molto sul piano politico.

    Come diceva per l'appunto Mao, che "credo fosse cinese" :
    "il potere sta nella canna del fucile".
    Senza basi militari nel mondo, alleanze strategiche, un sistema sociale
    trasparente, NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

    La Cina oggi suscita molta paura perche sinonimo di dumping sociale,
    pratiche mercantilistiche scorrette, sfruttamento del lavoro...etc.
    Ai cinesi manca un arma che per gli USA funziona a meraviglia vale
    a dire il soft power: i mass media, la lingua, lo stile di vita, sono distante rispetto alla cultura occidentale!!

  4. #134
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jan 2007
    Località
    RUSSIA la speranza del mondo
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio


    Incredibile , le stronzate che scrivi!!!

    In primis l'economia USA è 5 volte piu grande di quella Cinese.
    Poi la Cina NON HA BASI MILITARI NEL CONTINENTE AMERICANO,
    al contrario gli USa dispongono di decine di installazioni nel teatro
    del pacifico.

    Ancora fai finta di NON CAPIRE. Per essere una grande potenza, NON è
    SUFFICIENTE avere una forte industia. Guarda il giappone, è la
    seconda economia del mondo (in certi campi la prima), ma NON CONTA
    molto sul piano politico.

    Come diceva per l'appunto Mao, che "credo fosse cinese" :
    "il potere sta nella canna del fucile".
    Senza basi militari nel mondo, alleanze strategiche, un sistema sociale
    trasparente, NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

    La Cina oggi suscita molta paura perche sinonimo di dumping sociale,
    pratiche mercantilistiche scorrette, sfruttamento del lavoro...etc.
    Ai cinesi manca un arma che per gli USA funziona a meraviglia vale
    a dire il soft power: i mass media, la lingua, lo stile di vita, sono distante rispetto alla cultura occidentale!!
    Le stronzate le scrivi tu! l'America e un paese stra indebitato e prossimo al collasso quando il mondo decidera di non usare più quella cartastraccia del dollaro per loro sarà la fine e solo questione di tempo.
    voglio vedere poi i soldi per mantenere tutte quelle basi da dove li tireranno fuori

  5. #135
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio


    Incredibile , le stronzate che scrivi!!!

    In primis l'economia USA è 5 volte piu grande di quella Cinese.
    Poi la Cina NON HA BASI MILITARI NEL CONTINENTE AMERICANO,
    al contrario gli USa dispongono di decine di installazioni nel teatro
    del pacifico.

    Ancora fai finta di NON CAPIRE. Per essere una grande potenza, NON è
    SUFFICIENTE avere una forte industia. Guarda il giappone, è la
    seconda economia del mondo (in certi campi la prima), ma NON CONTA
    molto sul piano politico.

    Come diceva per l'appunto Mao, che "credo fosse cinese" :
    "il potere sta nella canna del fucile".
    Senza basi militari nel mondo, alleanze strategiche, un sistema sociale
    trasparente, NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

    La Cina oggi suscita molta paura perche sinonimo di dumping sociale,
    pratiche mercantilistiche scorrette, sfruttamento del lavoro...etc.
    Ai cinesi manca un arma che per gli USA funziona a meraviglia vale
    a dire il soft power: i mass media, la lingua, lo stile di vita, sono distante rispetto alla cultura occidentale!!
    No, ki suscita paure sono gli usa che hanno basi in tutto il mondo e rompono le scatole a tutti,
    in america latina c'è presentemente una rivolta antiamericana, non cinese,
    le basi americane sono presentemente un fattore di debolezza quindi non di forza.

    Il giappone non ostante la sua economia, è una piccola isola, mentre la Cina è una potenza continetale.

    Tutti sanno che l'economia cinese in termini reali è l'80% di quella usa, ma le armi vengono costruite dall'industria,
    e la produzione industriale cinese è quasi doppia di quella usa, con la prospettiva di diventare almeno 6 volte maggiore, altro che 5 volte più piccola...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #136
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jan 2007
    Località
    RUSSIA la speranza del mondo
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    No, ki suscita paure sono gli usa che hanno basi in tutto il mondo e rompono le scatole a tutti,
    in america latina c'è presentemente una rivolta antiamericana, non cinese,
    le basi americane sono presentemente un fattore di debolezza quindi non di forza.

    Il giappone non ostante la sua economia, è una piccola isola, mentre la Cina è una potenza continetale.

    Tutti sanno che l'economia cinese in termini reali è l'80% di quella usa, ma le armi vengono costruite dall'industria,
    e la produzione industriale cinese è quasi doppia di quella usa, con la prospettiva di diventare almeno 6 volte maggiore, altro che 5 volte più piccola...
    Per una volta sono d'accordo con te BRAVO

  7. #137
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Miezzeka!

    la cina ha fatto la guerra con gli usa nel 1950, con l'india nel 62 e con l'urss durante gli anni 60 e 70, uscendone sempre vittoriosa,
    aggiungiamo anche il vietnam nel 1979,
    il mondo di oggi è esattamente come la Cina l'ha voluto, e senza bisogno di nessuna flotta,

    come non c'è bisogno di nessuna flotta per controllare lo stretto costiero di Taiwan.

    E questo riguarda mezzo mondo, per raggiungere l'altro mezzo(Americhe e Africa) ci vuole una grande marina, che la Cina si costruirà in breve tempo fra una decina d'anni, surclassando facilmente gli usa
    te sei il peggiore essere di questo forum, almeno capitan america è un fanatico americanista obiettivo e in qualche modo realista,

    ma tu, i fatti te li inventi

    e lo sai che non sono il primo a dirtelo, fallito....

  8. #138
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    te sei il peggiore essere di questo forum, almeno capitan america è un fanatico americanista obiettivo e in qualche modo realista,

    ma tu, i fatti te li inventi

    e lo sai che non sono il primo a dirtelo, fallito....

    mangia
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un paese stra indebitato e prossimo al collasso quando il mondo decidera di non usare più quella cartastraccia del dollaro
    Ma guarda un po chi sa perche la Cina conserva nei propri
    forzieri centinaia di miliardi di dollari....compra a man bassa
    i T-bond degli USA.

    Fai finta di non capire.
    La Cina per potersi affermare deve uscire in mare aperto, stringere
    alleanze con paesi importanti, piantare basi aero-navali in giro
    per il mondo. Si tratto di un operazione particolarmente difficile, per
    i seguenti motivi:

    1) I cinesi non hanno un passato coloniale. In pratica ha differenza degli Inglesi e degli yankee non hanno avuto legami storici con altri paesi.
    2) La cultura e la lingua cinese sono difficilmente assimilabili. In Africa dove
    Pechino cerca di "sfondare" si parla inglese o al massimo francese. Si cerca di imitare lo stile di vita occidentale, NON ORIENTALE.
    3) I principali importatori dei prodotti cinesi sono gli USA e l'Europa. I cinesi non possono mordere la mano che gli da da mangiare. Devono consumare piu di quello che producono. BISOGNA VEDERE SE COSI SARA!!!

  10. #140
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    Ma guarda un po chi sa perche la Cina conserva nei propri
    forzieri centinaia di miliardi di dollari....compra a man bassa
    i T-bond degli USA.
    forse perchè esporta in usa più di quanto importi

    Fai finta di non capire.
    La Cina per potersi affermare deve uscire in mare aperto, stringere
    alleanze con paesi importanti, piantare basi aero-navali in giro
    per il mondo.
    mi pare che per i mari transitino più merci cinesi che usa...
    nè giappone nè germania hanno basi, altri paesi europei hanno solo dei residui,
    in realtà le basi sono imperialismo, non libertà di movimento...
    saranno gli usa a dover smantellare le basi, non la Cina a doverle ottenere

    Si tratto di un operazione particolarmente difficile, per
    i seguenti motivi:
    1) I cinesi non hanno un passato coloniale. In pratica ha differenza degli Inglesi e degli yankee non hanno avuto legami storici con altri paesi.
    2) La cultura e la lingua cinese sono difficilmente assimilabili. In Africa dove
    Pechino cerca di "sfondare" si parla inglese o al massimo francese. Si cerca di imitare lo stile di vita occidentale, NON ORIENTALE.
    3) I principali importatori dei prodotti cinesi sono gli USA e l'Europa. I cinesi non possono mordere la mano che gli da da mangiare. Devono consumare piu di quello che producono. BISOGNA VEDERE SE COSI SARA!!!
    i cinesi vengono capiti benissimo in africa e sudamerica, così come dai socialisti europei,
    sono gli usa che stanno diventando un popolo di stravaganti che vivono alle spalle degli altri
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Purtroppo, la Cina ce l'ha fatta (e il Tibet nel frattempo muore)
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 20:26
  2. Hezbollah si riarma e l'ONU sta a guardare
    Di ConteMax nel forum Politica Estera
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 23:09
  3. La Cina si riarma a tutto spiano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 13:44
  4. Il Giappone Riarma
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 17:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito