Ah. è vero tu non lo sai ma io i muslim gli rimanderei nelle da dove sono venuti, e mi pare siano loro a essere accoltellati almeno 500 l'anno dai russi etnici.
poi si sà il Cremliono è quello che è presenta anche esso molti difetti, però io vorrei che tu mi indicassi un polo alternativo e REALE in Europa.
E un po una sfida....![]()

in cosa i mangia merda sarebbero cosi potenti da far mettere in ginocchio chiunque?
la fragile economia?
l'usurato esercito di meticci?
la cultura americana? che devo amettere ha attecchito un po ovunque, ma meno in certe zone, anche perchè ne hanno subito meno l'influenza ed hanno piu orgoglio nazionale.

Tutto vero, per carità, ma questo è niente rispetto a come è messa la Gazpromlandia.
Comunque, la città europea infestata dal peggior consumismo similamericano è Mosca, capitale della gloriosa Gazpromlandia, seguita da San Pietroburgo, città natale del Caro Leader della Gazpromlandia![]()
Alla faccia della difesa delle proprie radici culturali![]()

Può essere. Comunque l'unificazione militare e politica dell'Europa è possibile solo spendendo sangue in quantità: le esperienze che hai citato lo insegnano.
Quanto al discorso della "grande Germania", andrebbe inquadrato in termini più concreti e meno retorici.