la crepes nutella e mou!
adesso posso andare a letto...notte!iaociao:

la crepes nutella e mou!
adesso posso andare a letto...notte!iaociao:

Beato te, m'hai fatto venire una fame... e sono rimasto anche senza sigarette!
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

niente formaggio coi vermi?

finito, altrimenti l'avrei preso casu martzu e cioccolato bianco!!!iango:
Ultima modifica di Perdu; 21-02-10 alle 13:41

ma che schifo!
allora l'hai fatto davvero... ma ti eri mangiato "'sto mondo e quell'altro" a cena e poi hai ancora avuto il coraggio di continuare?
come è andato il resto della serata? io in quel postaccio malfrequentato proprio non potevo rimanere: voi quanto avete stoicamente resistito?
per gli altri forumisti: perdu ogni tanto ama farsi del male facendosi trascinare in posti improbabili
Ultima modifica di senhor soares; 21-02-10 alle 14:37
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

minchione! saresti rimasto! dopo 15 minuti siamo scappati!
però ha fatto ridere vedere certi minchioni/e cagliaritani che non accettano la loro età...
ma cosa...sergio il sabato non fa le giganti...solo le normali!iango: però era buonissima...speck, provola affumicata e cipolla...il dolce a fine serata ci stava bene!
hefico: chiude alle 4 la creperia

Ma il Mou dove te lo sei procurato?
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''