personalizzate anche per Piacenza....

personalizzate anche per Piacenza....

Legionario..non sono molto addentro alle politiche di FN(nel caso di Roma) riguardo a campi nomadi o quant'altro. Ora,lungi da me difendere zingari ecc (visto che ho già un piccolo campo nomadi vicino casa,e ora a 2 km a quanto pare mi spostano il CAMPO LAURENTINO................................).. ma visto che poi la domanda che viene posta è SI,MA COME INTENDETE RISOLVERE IL PROBLEMA... FN che risponde? Si tratta di un TUTTI A CASA LORO o c'è una risposta più articolata su come gestire la presenza immane e sempre più insopportabile di nomadi-sedentari dovunque nell'Urbe?
Non è una provocazione, è una domanda seria (la chiedo a te intanto).
ps: a prescindere dalla tua risposta,se poi si organizza una manifestazione qui,per la storia del Laurentino, non è che mi dispiace..ma nn voglio scadere nell'egoismo![]()
A sto punto personalizzate anche x Turin
![]()
non facciamo prima se ci postano il file di photoshop da editare?![]()

I manifesti fateveli!! parassiti!!!![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
si alla fine cè da mutare solo la scritta "romani in piedi!" a "romani cazzari"![]()
Forse posso risponderti io, abbiamo deciso di affrontare il problema delle BORGATE ROMANE, abbandonate quest'ultime all'incuria dalla giunta Veltroni... basta vedere l'ultimo bilancio comunale, gli stanziamenti per le borgate sono diminuiti circa del 20%!!! per non parlare del problema dei campi nomadi, e del fenomeno immigratorio che si riversa completamente nelle borgate. FN inizierà a giorni la battaglia. I nostri mezzi sono i banchetti, i volantinaggi, i cassettinaggi, andare ad interloquire dove è possibile con i comitati di quartiere. ti preannuncio che a giorni verrà ufficializzata la nascita di un'ASSOCIZIONE di liberi cittadini." ASSOCIAZIONE PERIFERIE IN RIVOLTA" composta da cittadini a noi vicini. Come al solito faremo del nostro meglio, augurandoci di poter ottenere gli stessi risultati già ottenuti nell'ottavo municipio (chiusura definitiva del campo nomadi). mi auguro di esserti stato d'aiuto.
BORGATA CUORE DI ROMA!
up
su