ohh meno male che sei ghandiano, così sono salvo!ma ti potzu tocai??
mi sono divertito abbastanza con te, senti, ignorami come io ignoro te, smettila di cercarmi, come ti ho già detto milioni di volte, ma sono evidentemente la tua ossessione!![]()
ADDIO (sperando che tu capisca la parola...)![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=327276
eccoti servito.. e ricordati che oltre che Ghandiano sono anche cattolico quindi potrei illudermi con la promessa del perdono divino. Perciò smettila perchè la corda è tirata abbastanza. uomo avvisato.

eccoti servito, non ti ho dato del coglione, che qualcuno per favore trovi la parola "coglione" rivolta verso lutzianu, perchè io non la trovo, se poi dici che ti senti offeso per una generalizzazione, sei davvero fuori
hai fatto la vittima dicendo che ti ho offeso dandoti del coglione e poi te ne esci con questo????????adesso hai toccato il fondo davvero!
uomo avvisato??
senti, tu non mi minacci, perchè non te lo puoi permettere, prima di minacciare, guardati allo specchio e rifletti, posso davvero minacciare qualcuno?
lutzianu, fai da bravo che stai facendo fare una figuraccia al movimento nel quale dici di militare, e ricordati che la maggior parte dei forumisti mi conoscono personalmente e hanno un'idea ben chiara su di me, non cercare di gettare merda sulle altre persone, perchè ti ricade tutta addosso![]()

pace pace carote e patate!
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

sempri brigocendi seis? e acabaidda ca seis lègius.....![]()

a si certo.., tutti quelli che seguono la grafia detta sardu de totus sono coglioni ...ma non lo sto dicendo a te ovvio....no!
abbi almeno il coraggio delle tue azioni. nel Msi non ti hanno insegnato niente? Onore, rispetto, non sono quelle le vostre parole d'ordine ?
tu non mi conosci per niente e non mi pare che abbiamo amici in comune perciò piantala di parlare di me.

sbaglio o il MSI è morto 15 anni fa???io sono indipendentista quando ancora tu tifavi l'italia ai mondiali e giravi con la macchina con una I grande come una casa
trova argomenti migliori, che stai facendo una figura pessima come sempree poi, tu sei un indipendentista da un paio di anni, o sbaglio?? in indymedia non sembravi molto amico degli indipendentista, vero?
e tu sei un gandhiano??? sei solo un attaccabrighe da tastiera, la sardità non sai nemmeno dove è di casa, provochi e poi fai la vittima, davvero penoso
abbiamo amici in comune, adesso neghi anche le tue amicizie? ahh tipico comportamento da sardo, rinnegare gli amici...mi ricordi tanto una persona che stimi molto, anche lui ha il vizio di tradire tutti gli amici...![]()
hai esagerato e stai esagerando, sei in mala fede...adesso ti mollo, di quello che vuoi, tanto le tue parole velenose non valgono niente, le tue opinioni invidiose non servono a niente![]()
continua da solo![]()

comunque prima che qualcuno mosso da un'invidia folle e da evidenti scleri scomposti senza giustificazione (gandhi si è rivoltato nella tomba) mandasse in vacca il thread, questo era l'argomento centrale
s'atòbiu est andau beni meda, est arribada puru sa crassi de lìngua sarda de serrenti (sa mayoria manna est de piçocus)
imoi ddoi est s'arretza de cumunus, cuartu, cuartuçu, su masu, serrenti, nuràminis, mara, samatzai
in làmpadas partint is progetus torra in totu custas biddas e in prus nuxis, sanatadu, deximubutzu, biddaspetziosa....a bellu a bellu su sardu est intrendi in dònnia logu
una cosa ki bollu nai, samatzai est s'ùnigu bidda a nca su sìnidu e assessoris pìgant parti a su cursubidda bona meda
![]()