Originariamente Scritto da
Marsa Feff
gli alberi ci sono e contribuiscono alle selezione naturale, cosi fanno Alcool e droghe, il problema si crea quando invece degli alberi ci vanno di mezzo innocenti.
imporre limiti di cilindrata ai neopatentati, che poi la colpa non è manco loro mai dei genitori che gli danno a 18 anni o per il diploma il Maserati, poi quando a notte fonda vengono svegliati da una pattuglia piangono... COCCODRILLI sono!
Se i genitori invece di dar dei bolidi in mano ai figli dessero, che so dei Jimny ci sarebbero molti meno problemi, se sti figli avessero ricevuto una educazione decente e fossero stati preparati sulle sfide della vita, ci sarebbero molti meno incidenti mortali.
Ora per colpa de sti cretini, tra genitori irresponsabili e figli alcolizzati, drogati o esaltati, se rischia che abbassino i limiti che raddopino le pene per gli eccessi di velocità etc... ma che cazzo centra la velocità per questi signori? nulla sei ubriaco o sei fatto, o vuoi semplicemente far il fighetto con la tipa, a 190Km/h ci vai pure se il limite invece di 130 è 120.
Eppoi le strade son piene di handicappati che non san guidare, PIENE, guidare è come per lo studio o per l'arte, ci sono persone che sono portate, persone meno portate, ed una massa innumerevole di imbranati, e io sinceramente che sono portato, che c'ho il mezzo che permette, devo pagare per sti mentecatti? e no cazzo!
i limiti andrebbero aboliti del tutto altro che abbassati, poi con me sbattono male, piu' me li abbassano piu' io corro per dispetto.