Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Stragi del sabato sera

  1. #21
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli alberi ci sono e contribuiscono alle selezione naturale, cosi fanno Alcool e droghe, il problema si crea quando invece degli alberi ci vanno di mezzo innocenti.

    imporre limiti di cilindrata ai neopatentati, che poi la colpa non è manco loro mai dei genitori che gli danno a 18 anni o per il diploma il Maserati, poi quando a notte fonda vengono svegliati da una pattuglia piangono... COCCODRILLI sono!

    Se i genitori invece di dar dei bolidi in mano ai figli dessero, che so dei Jimny ci sarebbero molti meno problemi, se sti figli avessero ricevuto una educazione decente e fossero stati preparati sulle sfide della vita, ci sarebbero molti meno incidenti mortali.

    Ora per colpa de sti cretini, tra genitori irresponsabili e figli alcolizzati, drogati o esaltati, se rischia che abbassino i limiti che raddopino le pene per gli eccessi di velocità etc... ma che cazzo centra la velocità per questi signori? nulla sei ubriaco o sei fatto, o vuoi semplicemente far il fighetto con la tipa, a 190Km/h ci vai pure se il limite invece di 130 è 120.

    Eppoi le strade son piene di handicappati che non san guidare, PIENE, guidare è come per lo studio o per l'arte, ci sono persone che sono portate, persone meno portate, ed una massa innumerevole di imbranati, e io sinceramente che sono portato, che c'ho il mezzo che permette, devo pagare per sti mentecatti? e no cazzo!


    i limiti andrebbero aboliti del tutto altro che abbassati, poi con me sbattono male, piu' me li abbassano piu' io corro per dispetto.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Feb 2006
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Secondo te, cosa bisognerebbe fare per ridurre il numero delle "stragi del sabato sera"?
    Più controlli e più severità per prima cosa.
    Poi gli spot .... ma non quelli "censurati", delle belle foto di traumi da incidente stradale ..... Io ho visto alcuni testi medici che parlano di traumi, vi assicuro che ti passa la voglia di correre!

    Una altra possibilità è una modifica delle sanzioni ... via la patente, e poi servizio civile, pulizia delle strade ecc. cose leggere senza troppe responsabilità ma che facciano capire che la vita è dura ma vale la pena di essere vissuta.

    Franz

  3. #23
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    gli alberi ci sono e contribuiscono alle selezione naturale, cosi fanno Alcool e droghe, il problema si crea quando invece degli alberi ci vanno di mezzo innocenti.

    imporre limiti di cilindrata ai neopatentati, che poi la colpa non è manco loro mai dei genitori che gli danno a 18 anni o per il diploma il Maserati, poi quando a notte fonda vengono svegliati da una pattuglia piangono... COCCODRILLI sono!

    Se i genitori invece di dar dei bolidi in mano ai figli dessero, che so dei Jimny ci sarebbero molti meno problemi, se sti figli avessero ricevuto una educazione decente e fossero stati preparati sulle sfide della vita, ci sarebbero molti meno incidenti mortali.

    Ora per colpa de sti cretini, tra genitori irresponsabili e figli alcolizzati, drogati o esaltati, se rischia che abbassino i limiti che raddopino le pene per gli eccessi di velocità etc... ma che cazzo centra la velocità per questi signori? nulla sei ubriaco o sei fatto, o vuoi semplicemente far il fighetto con la tipa, a 190Km/h ci vai pure se il limite invece di 130 è 120.

    Eppoi le strade son piene di handicappati che non san guidare, PIENE, guidare è come per lo studio o per l'arte, ci sono persone che sono portate, persone meno portate, ed una massa innumerevole di imbranati, e io sinceramente che sono portato, che c'ho il mezzo che permette, devo pagare per sti mentecatti? e no cazzo!


    i limiti andrebbero aboliti del tutto altro che abbassati, poi con me sbattono male, piu' me li abbassano piu' io corro per dispetto.

    Quello che dici alla fine del post, e' solo un altro comportamento a rischio, non importa se non sei bevuto o drogato o non vuoi fare il figo, vai semplicemente oltre i limiti(in molti casi effettivamente assurdi)e dichiari di correre sempre di piu', quindi potenzialmente puoi causare incidenti.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    veramente carina come uscita, soprattutto per chi ha avuto parenti o amici morti in incidenti automobilistici.
    non la devi prendere come una cosa personale. oggettivamente siamo troppi per questa terra che abbiamo distrutto e continuiamo a distruggere per le nostre miserabili esigenze.

  5. #25
    'Shun'
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Aumento delle pene e riduzione dei limieti di velocità è repressione a casa mia, non è violenta ma sempre repressione è.
    I problemi si risolvono con il dialogo e con la prevenzione, almeno nelle nazioni civili
    Perchè invece vietare la più completa circolazione dei veicoli non lo è...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    è troppo riduttivo legare gli incidenti stradali a una sola causa.
    di sicuro se si rispettassero i limiti di velocità almeno in città non morirebbe nessuno.
    alcool o non alcool se vai a 140 in città sei una testa di cazzo e io in macchina con teste di cazzo ci sono salito purtroppo...
    altra considerazione: perchè le case automibilistiche devono mettere in commercio vetture che vanno a velocità non consentite dal codice della strada?
    a tutti piacciono le belle macchine e a tutti piacciono le alte velocità, ma si corre in pista, non per strada.

  7. #27
    Latrino
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio

    Eppoi le strade son piene di handicappati che non san guidare, PIENE, guidare è come per lo studio o per l'arte, ci sono persone che sono portate, persone meno portate, ed una massa innumerevole di imbranati, e io sinceramente che sono portato, che c'ho il mezzo che permette, devo pagare per sti mentecatti? e no cazzo!


    i limiti andrebbero aboliti del tutto altro che abbassati, poi con me sbattono male, piu' me li abbassano piu' io corro per dispetto.
    Le strade servono per deambulare da un posto all'altro non per dar prova del proprio estro... per quello esistono i circuiti.
    Mi vien voglia di dar ragione a Bebbe Grillo ( cosa che mi fà riempire di bolle ); bisognerebbe impedire la vendita di auto che superino i limiti massimi di velocità stabiliti per legge.

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    di sicuro se si rispettassero i limiti di velocità almeno in città non morirebbe nessuno.
    falso fai un frontale a 50 all'ora con la panda vecchia senza le cinture e ci rimani secco


    continuo a ripeterlo...in italia nessuno vuole pagare il prezzo economico e sociale che comporterebbe una maggiore sicurezza stradale, nè le istituzioni nè i cittadini quindi perchè continuare a parlare di un problema che tanto non verrà mai risolto perchè nessuno vuole risolverlo?????

    perchè essere così ipocriti?????


    e perchè i giornalisti quando non sanno di che cazzo parlare ogni tanto tirano fuori le stragi del sabato sera?? già 15 anni fa se ne parlava e non è cambiato una mazza.... quindi a che pro??

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Non si muore o si causano incidenti per il solo abuso d'alcool...se parliamo d'abuso, perche' mi piacerebbe sapere quanta gente legge e posta solo su POL e non ha mai guidato una volta senza essere ubriaca, ma oltre i limiti di legge(bastano 2 bicchieri di vino a cena in certi casi).


    Direi di evitare certe uscite infelici....ho amici che sono morti senza aver bevuto un granche' e per colpa di altri che viceversa li hanno investiti a 150 all'ora.

    ok ,ok, per i tuoi amici mi spiace.Vorrei tu sapessi che il mio sondaggio nasceva dalla voglia di sapere cosa ne pensavano i forumisti su questo tema, proprio perchè pensavo alle vittime INNOCENTI...ma che l'abuso di alcool sia una fra le maggiori cause su questo siamo d'accordo?Io non ho mai guidato ubriaca, anzi non mi sono mai ubriacata, per il semplice fatto che in discoteca mi son sempre divertita e diverto senza ubriacarmi....forse il problema comincia da quì...dal fatto che si cerchino forme di divertimento "astratte" e che di divertimento non hanno un bel niente..

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Vir1984 il tuo ragionamento è il tipico ragionamento moralista che si fa in italia...

    il bere non c'entra un cazzo...altre culture (direi quasi tutte) usano l'alcol come strumento di aggregazxione sociale (sarà squallido ma la gente ha molto meno la scopa nel culo che in italia) e in molte di queste realtà non vi sono stragi del sabato sera (o limitatissime) perchè?
    perchè non prendono la macchina ovvio

    il problema non è l'alcol ma prendere la macchina

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Stragi del sabato sera: proposta
    Di Duschka nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 15:38
  2. Sondaggio:Le stragi del sabato sera
    Di Vir! nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 02:47
  3. Ancora stragi del sabato sera
    Di legio_taurinensis nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 23:03
  4. Contro stragi sabato sera
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 21:48
  5. Iraq: le stragi del sabato sera...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 22:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito