Salve a tutti... il mio nick è la mio tanto sofferto e sognato titolo di studio ... attualmente sono iscritto al politecnico di Torino a ingegneria... nuovo obbiettivo. Odio la borghesia , odio i 68ini , odio le zecche che non parlano ma indicano e odio gli americani e l'americanismo . Amo l'Italia , la nostra bandiera , la nostra cultura e la nostra storia ..sono ottimista verso un' Europa che nasca dalle sue ceneri e non verso un'Europa cugina dell'America. Non sono razzista ma non tollero che qualcuno possa venire a casa nostra a dettare legge a prescindere. Dico di non essere razzista perchè ammiro chi extracomunitario lascia tutto per venire da noi a lavorare e rispettoso della nostra cultura cerca d'integrarsi.. sono convinto che chi versa sudore , così tanta fiducia e rispetto verso di noi meriti di far parte del nostro grande popolo... Non capisco chi sono gli skin e sono legato agli anni 1920-1936 convinto che una rivisitazione di tali anni in chiave moderna possa essere positiva per tutti... Non dimentico nè ciò che hanno fatto i partigiani rossi ma neanche ciò che hanno fatto i nazisti... nipote di un fascista nè ho sentite di storie su di loro e di grandi ideali che invece muovevano più del 80% del popolo italiano in quegl' anni... Per questi motivi sono un nuovo tesserato di Forza nuova e spero di poter essere di aiuto portando le mie esperienze vissute dall'altra parte per pura curiosità
Saluti