Originariamente Scritto da Kowalsky L'Unità, purtroppo, è sempre meno letta. Ha già chiuso una volta, è difficile pensare che nel caso di una seconda caduta si possa rialzare Anke perke' la prima volta è caduta per incapacità ed un certo disinteresse...questa volta la vogliono proprio far cadere, ed è diverso.
Regole del Forum