Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
L'Unità, purtroppo, è sempre meno letta.
Ha già chiuso una volta, è difficile pensare che nel caso di una seconda caduta si possa rialzare
Anke perke' la prima volta è caduta per incapacità ed un certo disinteresse...questa volta la vogliono proprio far cadere, ed è diverso.